I MURALES SONO STATI AUTORIZZATI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE. PARERI E OPINIONI DEI GROTTAGLIESI
Di Staff (del 03/09/2008 @ 23:23:27, in Sociale, letto 6029 volte)

 

Pareri, opinioni, commenti di alcuni "personaggi" della nostra Grottaglie, sui "megamurales" che stanno colorando/imbrattando (dipende dai punti di vista) la nostra città, il suo centro storico e il suo suggestivo quartiere delle ceramiche.

 

Franz Lenti per il periodico di informazione LIVU', Anna Montella per l'Associazione Culturale Lu Lauro, Carmelo Carriero ceramista proprietario dell'immobile su cui è realizzato il "murales del gallo", Lilli D'Amicis giornalista e segretario politico.



Dicevamo... pareri, opinioni e commenti, ma soprattutto: VERITA' e AUTORIZZAZIONI. Se ne sono dette di mille colori sulle "autorizzazioni e non" "rilasciate e non".



Bene, Grottaglie in rete con la GirWebTV, sempre in prima linea per cercare di andare a fondo nella notizia, ha chiesto direttamente al Responsabile delle autorizzazioni, che confermiamo ci sono state, di ragguagliarci sulla situazione togliendo tutti i dubbi.



Abbiamo quindi intervistato l'Assessore all'Arredo Urbano Arch. Vito Nicola Cavallo, già assessore al marketing ceramico e al turismo.



Come vedrete e sentirete dall'intervista ci ha spiegato bene "come stanno le cose".
L'amministrazione comunale non solo ha autorizzato la realizzazione dei murales ma anche incaricato gli stessi. L'assessore ha tenuto a precisare più di una volta che i murales sono temporanei e che presto, a distanza massimo di qualche mese, verranno cancellati.

 

 

CHIUNQUE VOLESSE ESPRIME LA PROPRIA OPINIONE IN VIDEO PUO' CONTATTARE LA REDAZIONE


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie