TERZA GIORNATA E TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA PER IL GROTTAGLIE CALCIO
Di Silvestro Gianfrate (del 21/09/2008 @ 19:00:52, in Sport, letto 3941 volte)

Cosi non va proprio bene,siamo alla terza sconfitta consecutiva maturata  oggi in quel di Francavilla sul Sinni. La compagine grottagliese è fanalino di coda in compagnia del Cilento.

Anche oggi stiamo a commentare squadre come il Matera, il Brindisi e la Nocerina che volano in classifica e noi grottagliesi a guardare tutti dal basso!

Veniamo alla cronaca di un'altra infausta giornata.

Il francavilla sul Sinni parte bene portandosi in vantaggio con  Del Prete. Ma la reazione del Grottaglie c’è: nel finir del primo tempo capitan Camassa pareggia le sorti della compagine biancazzurra.
Un attacco evanescente come il nostro, 2 soli gol in attivo in tre partite e ben 7 gol subiti in altrettante, genera difficoltà nel mantenere il risultato ed infatti arriva inesorabile il gol di Scarpato che determina la vittoria dei potentini .
Francamente non continuo a comprendere come il mister Del Rosso punti ancora su Piperissa facendo putroppo giocare D'Amblè (l’unico a “vedere” la porta) molto più arretrato.


Orgoglio adesso. Bisogna tirar fuori l’orgoglio.
Ci vorrà tanto sacrificio da parte dei giocatori (in primis) e del mister per uscire da questa crisi che vede il Grottaglie a quota 0 in classifica.
Collaborazione serve anche dalla dirigenza: occorre cercare un attaccante che la butti dentro. Questa è l’unica soluzione.


Notizia di cronaca: Triuzzi, definito uno dei colpi del mercato, viene espulso nel finale.


Silvestro Gianfrate


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie