CALCIO 4a GIORNATA SERIE D: IL GROTTAGLIE A QUOTA 0 PUNTI OSPITA L'ISCHIA
Di Silvestro Gianfrate (del 27/09/2008 @ 13:38:32, in Sport, letto 3916 volte)

 

Domani è di scena all'Atlantico D'Amuri la sfida tra il Grottaglie e l'Ischia, gara valevolE per la quarta giornata di campionato di serie D.
La partita di domani è fondamentale per le sorti della compagine biancazzurra: necessitano assolutamente i tre punti!

Non importa come arrivino. Bisogna solo VINCERE!!!


Ebbene si,la parola d'ordine domani è "VINCERE". Domani non conta il bel gioco, il fraseggio o il possesso palla. Bisogna solo muovere la classifica con tre punti, perchè anche il pareggio avrebbe il sapore amaro di una sconfitta.


Orgoglio e tanta determinazione chiedono i tifosi alla squadra grottagliese: si cerca la "ferocia agonistica" domani. I nostri ragazzi devono darci anima e cuore.


L'ischia si presenta al D'Amuri con 4 punti in classifica rispetto al Grottaglie che giace in fondo alla classifica come ultimo fanalino con 0 punti.


Il Grottaglie dovrebbe scendere in campo con Sardella, D'amario,Damassa, Bernardo, Pirone, Favret, Latartara, Marini, Franchini, D'Amble, Carteni. L'ischia dovrebbe ripresentare la formazione di domenica scorsa, quella che ha battuto l'Angri per 1-0, con Bighencomer, Di Meglio, Accurso, Monti, Mattera,Ciurlia, Trofa, Formidabile, Bianco, Capuozzo, Alvino.

Arbitrerà l'incontro il sig. D'Angelo di Ascoli Piceno. I collaboratori di linea saranno i Sig. Battistella Paolo di Lanciano e Spagnuolo Angelo di Chieti. Tra i gialloblù mancherà Ciro Saurino appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, mentre nel Grottaglie mancherà l'attaccante Gianluca Triuzzi che dovrà star fermo per due turni.

Buon divertimento e forza grottaglie.


silvestro gianfrate

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie