CALCIO 5a GIORNATA SERIE D: SFIDA DA FANALINO TRA GELBISON E GROTTAGLIE
Di Silvestro Gianfrate (del 04/10/2008 @ 12:22:50, in Sport, letto 3011 volte)

L'Ars et Labor Grottaglie, in questa settimana di preparazione per la "delicatissima" sfida in quel del Cilento, giunge alla partita valevole per quinta giornata del Campionato di Sere D ben preparata: tanta abnegazione e determinazione che ha generato in alcuni giorni anche la doppia seduta di allenamento.

Ebbene si, la sfida di domani è determinate perchè giochiamo con una diretta concorrente. Il Gelbison è fanalino di coda appaiato, in coppia con il Grottaglie e l'Angri,  a quota 1 punto in classifica.
 
 Mister Del Rosso dovrà fare la conta dei giocatori perchè oltre agli squalificati Triuzzi e Bernardo, farà a meno anche di Piroscia e Pastano.

Nella partitella infrasettimanale del giovedi si sono viste buone trame di gioco e giusta cattiveria agonistica  con la consapevolezza più che con la speranza che tutto ciò esca in campo domenica.
Non vogliamo più assistere ad una squadra rinunciataria è paurosa di portare a casa questi "benedetti" tre punti.
Ossigeno necessario che darebbero una vera svolta alla stagione in corso.

Il Grottaglie stando a quello che si è intravisto giovedi pomeriggio dovrebbe scendere in campo con questa formazione: SARDELLA, D'AMARIO, CAMASSA, IANNEO, PIRONE, LATARTARA, MARINI, CATENI, FRASHINI, D'AMBLE, PIPERISSA.

CLASSIFICA: Matera, Nocerina, Brinidisi 12p, Pomigliano 10, Francavilla in Sinni 9, Pianura 7, Bitonto, Fasano e Ischia 5, Genzano, Francavilla F., Sant'Antonio Abate 4, Sibilla Cuma e Venafro 3, Turris 2, GROTTAGLIE , Gelbison e Angri 1. 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie