CALCIO 5a GIORNATA SERIE D: GELBISON CILENTO - ARS ET LABOR GROTTAGLIE 4-4
Di Staff (del 06/10/2008 @ 09:44:34, in Sport, letto 4514 volte)

Una vittoria sfumata ad 8 secondi dalla fine: un altro solo punto raccolto anche oggi che ha il sapore amaro. Molto amaro.
Adesso la dirigenza deve uscire allo scoperto in chiave calciomercato novembrino.

Non è possibile che il Grottaglie in ben 5 partite senza contare quelle in coppa italia abbia subito addirittura 12 gol.
Ben 4 quelli subiti oggi da una nostra diretta concorrente. Qualcosa non quadra. Sono molte le cose da rivedere: mancanza di concentrazione, assenza di orgoglio.

Sono tanti i temi in deficit. E qualcuno deve spiegarci il perchè di tutto ciò.


Ritornando alla cronaca, unica nota positiva della giornata odierna è stata la fase offensiva che oggi in quel di Cilento ne ha fatti ben 4 (forse anche perche era prorpio il gelbison).


Primo tempo disastroso del Grottaglie che alla fine dei 45 ' è sotto di ben 2 gol: doppienta dell'under Mastronicola che al 36' e al 39' infligge un doppio colpo ai biancazzurri.


Nel secondo tempo, pronti via,l a compagine grottagliese accorcia le distanze con un rigore trasformato da D'AMBLè al 47'e dopo pochi minuti, al 52' PIPERISSA (finalmente in gol) pareggia la partita.


Ma le emozioni non finiscono qui, infatti al 60' LECCESE porta ancora in vantaggio il Gelbison.

Ma è proprio quando meno te lo aspetti che esce il Grottaglie: non solo pareggia al 66' con un autorete dello stesso LECCESE ma addirittura al 86' passa in vantaggio con un ritrovato PIPERISSA.


Ma ci aspetta un finale al cardiopalma perchè ad 8 secondi dalla fine il Grottaglie è stato capace di farsi raggiungere dall'argentino GONZALES che ci riporta sulla terra e ci fa tornare a casa con un misero punto che se non altro non ci lascia soli in fondo alla classifica.


Questa la situazione dopo 5 giornate:

BRINDISI 15P, MATERA 13, NOCERINA 12, PIANURA E POMIGLIANO 10, FRANCAVILLA IN SINNI 9, ISCHIA E BITONTO 8, GENZANO 7, FASANO 6, SANT'ANTONIO AB 5, SIBILLA CUMA E FRANCAVILLA FONTANA 4,TURRIS E VENAFRO 3, GROTTAGLIE, ANGRI E GELBISON 2.

PROSSIMO IMPEGNO DEL GROTTAGLIE AL D'AMURI contro IL SIBILLA CUMA.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie