CALCIO FEMMINILE COPPA PUGLIA: IL GROTTAGLIE CADE MALE CON IL PINK BARI 0-6
Di Vincenzo Quaranta (del 27/10/2008 @ 21:46:55, in Sport, letto 4315 volte)

Pink Bari

 

Che la Pink fosse una squadra consolidata e che esprimesse un ottimo gioco era risaputo ma ciò non giustifica il risultato ottenuto. Il Grottaglie, dopo aver sostenuto i primi 10 minuti di gioco in maniera egregia, è calato sotto i colpi insistenti della squadra ospite. La mancanza in campo di Farina e la brutta condizione fisica del portiere Cavallo hanno avuto il loro peso.

 

Le danze sono state aperte da un rigore concesso agli ospiti in seguito ad un brutto e inutile fallo di Frascella; nonostante la scelta dell'angolo giusto, Cavallo non ci arriva ed inizia una carosello di goal che si fermerà solo al 0-6 finale. Colpevole soprattuto la scarsa concentrazione con cui si è affrontato l'incontro che ha portato a degli errori difensivi di cui la Pink ha approfittato con tranquillità.

 

Le grottagliesi sono calate completamente già sul 0-3 con cui si è chiuso il primo tempo senza accennare alcuna reazione di orgoglio. Le due squadre hanno iniziato a schierare in campo i propri giocatori a disposizione approfittandone così per valutare il loro comportamento e i loro progressi.

 


Se pur una brutta sconfitta, questo risultato ha denotato alcuni problemi di cui il Real Grottaglie deve prender coscienza e lavorare per porvi riparo. Le ragazze e la dirigenza, quindi, sono chiamate a rimboccarsi le maniche e a lavorare di modo da dare una risposta positiva nelle successive gare e in particolar modo nella gara di ritorno contro la Pink!


Quaranta Vincenzo Segretario A.S.D. Real Grottaglie www.realgrottaglie.com


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie