"DECOLLANO" I LAVORI ALLA NUOVA ZONA INDUSTRIALE
Di Carlo Caprino (del 20/11/2008 @ 10:48:53, in Economia, letto 2961 volte)

Proseguono con speditezza e regolarità i “Lavori di realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria della nuova zona industriale” e allo stesso tempo è alacre il lavoro riguardante l'assegnazione dei lotti della Zona P.I.P. alle imprese che hanno fatto richiesta, sulla base del Bando che è stato pubblicato il 26 agosto scorso.

Si tratta di un impegno importante che viene espletato dall'Amministrazione comunale e che costituisce un’occasione di crescita e di sviluppo per le imprese di Grottaglie, dando una boccata d’ossigeno all'economia del nostro territorio.

Entusiasta è il Vicesindaco ed Assessore ai Piani di Insediamenti Produttivi Francesco Donatelli che sta seguendo questo procedimento insieme all’Ufficio di competenza del Comune, Settore Affari Generali. “L’Ufficio P.I.P. del Settore Affari Generali” dichiara il Vicesindaco Donatelli, “sta garantendo la massima trasparenza e lavorando con abnegazione, professionalità e serietà, ma soprattutto a tempo di record per ottemperare gli adempimenti previsti dal citato Bando. Alla presenza di numerose imprese partecipanti” continua Donatelli, “il 3 novembre scorso nell’Aula Consiliare, la Commissione, presieduta dal dott. Giuseppe Cancelliere e composta dalla dott.ssa Barbara Galeone e dal sig. Salvatore Gianfrate, ha proceduto all’apertura delle buste dei richiedenti.

C’è da dire, poi, che nei giorni successivi la predetta Commissione” aggiunge Donatelli, “ha esaminato tutta la documentazione presentata a corredo delle domande e, sulla base del Bando, ha attribuito il relativo punteggio. Stilata la graduatoria provvisoria, dalla stessa si evince che, delle 27 domande pervenute, 2 purtroppo non sono state ammesse per carenza della relativa documentazione, mentre è stato riconosciuto il diritto di prelazione a 2 ditte. "La graduatoria provvisoria” riprende e conclude Donatelli, “sarà notificata a tutte le imprese partecipanti che potranno presentare eventuali osservazioni per poi stilare la graduatoria definitiva.”

Fonte: Sito internet Comune di Grottaglie

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie