CALCIO 16A G. SERIE D GIRONE H: GROTTAGLIE-BITONTO 0-0 - A.A.A. CERCASI "BOMBER" DISPERATAMENTE.
Di Silvestro Gianfrate (del 16/12/2008 @ 11:16:58, in Sport, letto 3645 volte)

Ebbene si, al Grottaglie calcio urge disperatamente un "bomber di razza", non è possibile che tra pochi giorni si chiuda il mercato di riparazione e nulla si intraveda all'orizzonte.

Molte squadre si stanno rinforzando per colmare il gap in classifica sia in zona play off che in zona play out, ed il Grottaglie non nuove un dito sul mercato, anche dopo l'ennesimo pareggio ottenuto contro il Bitonto.

La squadra bianco-azzurra gioca bene, ma negli ultimi 16 metri si perde e non riesce a concretizzare la mole di giuoco svolta fino alla trequarti di campo, dove il volenteroso Piperissa, il "giovane" ed ancora acerbo De Angelis e l'inesauribile Checco D'Amble non riescono a mettere a frutto gli sforzi prodotti. Nella partita di domenica, il Grottaglie ha dimostrato tanta volontà e molta grinta, specialmente a centrocampo, dove si è visto finalmente il vero Latartara, che ha fornito una ottima prestazione. Si sono viste anche buone trame di gioco ma è evidente che per raggiungere la tanto sperata salvezza occorre fare molto di più in zona goal,d ove siamo davvero deficitari.

Il Bitonto, sotto la guida di mister Luisi, si è dimostrata un squadra compatta e arcigna ed ha fatto la sua parte, giocando la sua modesta partita confrontandosi a viso aperto sull’erba del “D'Amuri”, sbagliando tra l’altro un calcio di rigore. La prossima giornata vedrà la “Ars et Labor Grottaglie” recarsi a Fasano per una partita difficilissima, perchè perdere ancora ulteriori punti domenica 21 potrebbe significare davvero retrocessione.
Gli occhi dei tifosi sono puntati verso la società, con la speranza che in settimana il sig. Ciracì metta mano al portafoglio per comprare un "bomber" che ci aiuti a raggiungere la salvezza.

Silvestro Gianfrate


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie