GROTTAGLIE: RISSA AGGRAVATA, QUATTRO PERSONE DENUNCIATE DALLA POLIZIA DI STATO
Di Cosimo Linoci (del 14/01/2009 @ 16:26:13, in Cronache, letto 10572 volte)

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Grottaglie, hanno denunciato in stato di libertà quattro persone, per rissa aggravata. Le predette, nel novembre del decorso anno avevano dato vita ad una rissa all’interno di un locale pubblico della cittadina delle ceramiche.

 

In quella circostanza intervenivano sul posto gli Agenti i quali constatavano che all’interno del citato locale non vi erano avventori. Poco distante dallo stesso veniva individuato un gruppo di persone che avevano partecipato alla lite, le quali venivano identificate. Altri dei litiganti si allontanavano poco prima dell’arrivo della Polizia. Le successive indagini permettevano di risalire anche a queste ultime che venivano compiutamente identificate e deferite all’A.G. competente.

 


Infine, gli stessi Agenti hanno denunciato in stato di libertà una persona, per inosservanza degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale di P.S.. Quest’ultima durante un controllo veniva sorpresa in compagnia di altra persona già nota alle Forze dell’Ordine.

 

Fonte: Manduriaoggi.it


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie