10.000 ACCESSI SULLO SPECIALE DI SANCIRO: GRAZIE A TUTTI I LETTORI E WEBSPETTATORI
Di Redazione (del 03/02/2009 @ 17:33:49, in Record, letto 3960 volte)

San CiroLo speciale di San Ciro nella settimana della festa ha registrato quasi 10.000 accessi, per l'esattezza 9.983.

E ancora non è finita perche manca l'ultima processione, quella di domenica 8 febbraio 2009, che "riporterà" la statua di San Ciro dalla Chiesa Matrice alla Chiesa dei Paolotti.

 

Ricordiamo che questa processione è particolare perche tocca altre e diverse strade di Grottaglie. E sopratutto il circuito prevede l'ingresso nel giardino dell'Ospedale San Marco: il simulacro infatti da la possibilità anche a chi è ricoverato di assistere alla processione e "vedere" il santo patrono della città delle ceramiche.

 

 

Ci sono giunte numerose email e diversi messaggi di grottagliesi emigrati fuori nazione addirittura. Devoti e non devoti che ci hanno ringraziato per il servizio prestato: abbiamo dato loro la possibilità di vivere "un pò" questa grande festa.

 

Un grande successo reso cosi importante anche grazie alle comunicazioni che gentilmente le altre testate informative hanno fatto relative al nostro speciale. Si ringrazia pertanto: il Quotidiano Puglia, il Corriere del Giorno per averci dedicato un articolo nelle edizioni del 30 e 31 gennaio. 

Si rigranzia anche i blog "Io ballo da sola 8", "Tutto il resto è noia-Lilli D'Amisci", "Sopra la panca la capra campa-Ass. Lu Lauro", "Delfini Erranti", "Sud in movimento", "Vamà", "gli "amici" di Gir su Facebook" e tutti gli altri.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie