GROTTAGLIE CITTA D'ARTE: TORNEO OPEN MASCHILE DI TENNIS. MONTEPREMI € 2,000
Di Redazione (del 18/03/2009 @ 23:47:22, in Sport, letto 3828 volte)

“Grottaglie Città d’Arte. Torneo Open Maschile di Tennis-”. Fervono i preparativi in attesa di un evento sportivo di primo piano nel panorama del tennis regionale. I campi comunali di Grottaglie, affidati all’Associazione Sportiva Dilettantistica “CTG”, ospiteranno una manifestazione sportiva e culturale di rilievo, aperta a tutti i più bravi giocatori della Regione e del Sud Italia. L’appuntamento si svolgerà dal 28 marzo al 6 aprile, con la collaborazione del Comune della Città di Grottaglie, il Patrocinio della Provincia di Taranto, e gli sponsor “Banca di Credito Cooperativo di San Marzano di San Giuseppe”, Comes Uomo. Media partner Tele Rama.

“Abbiamo riqualificato”, ha dichiarato il Presidente del Circolo Tennis di Grottaglie Ettore Bavaro, “una struttura pubblica ed abbiamo quindi portato all’attenzione della città intera, questa pratica sportiva e le occasioni in cui lo sport può misurarsi ai livelli più alti. La città ha potuto così fruire di uno spazio reso competitivo. Questo impegno è stato riconosciuto dalla stessa Federazione Tennis che ha fortemente creduto nella capacità organizzativa e propositiva del nostro Circolo. Il Torneo”, riprende e conclude il Presidente Bavaro, “è tra gli eventi più importanti della Provincia e il punto di arrivo del lavoro impegnativo fin qui svolto. Il Torneo è anche punto di partenza di tutta una serie di iniziative e manifestazioni di rilievo che si intendono portare avanti”.

“La città di Grottaglie coglie questa gradita occasione” ha rimarcato l’Assessore allo Sport prof.ssa Marisa Patruno, “per promuovere le attività sportive e valorizzare quanti se ne occupano. Il Circolo Tennis comunale è un’opportunità di incontro, di scambio sociale e di avvio alla pratica sportiva per le giovani generazioni, ma coinvolge anche un pubblico adulto che frequenta la struttura con una certa assiduità. L’occasione è inoltre importante per offrire il volto artistico di una città che recentemente è stata insignita del titolo di “Città d’Arte”.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie