Grottaglie: Installati i parcheggi a pagamento
Di Staff (del 01/06/2007 @ 13:53:15, in Politica, letto 2252 volte)

Da una segnalazione dell'utente Cyrus del Forum vi pubblichiamo le prime immagini dei parchimetri installati in Città in queste ore.

Parcheggi a pagamento Grottaglie

Grottaglie era rimasta l'unica isola felice senza i parchimetri. C'e' chi reputa giusta l'installazione confidando in un maggior rispetto dei cittadini nel traffico grottagliese visto ce ora ci sono molte difficoltà. C'è chi reputa invece sbagliata l'installazione perchè la Città ha già diverse forme di strumento con cui potrebbe far rispettare il traffico: un corpo dei vigili urbani di oltre 40 unità, un servizio di rimozione coatta con autogru e la possibilità di adottare un Piano Urbano del Traffico.

Ci chiediamo se avrà lo stesso successo o insucesso della completa chiusura di viale Matteotti, con decori di arredo urbano, avvenuta alcuni anni fa, poi rimossi.

In relazione a ciò per capire davvero la gente da che parte sta: ovvero da chi li reputa necessari e chi li considera solo un ulteriore tassa che grava sulle tasche dei cittadini abbiamo aperto un sondaggio qui a destra.

Fateci sapere la vostra opinione.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie