GOOGLE NEWS ACCREDITA GROTTAGLIE IN RETE COME EDITORE: UN ALTRO IMPORTANTE TRAGUARDO PER GIR
Di Redazione (del 30/04/2009 @ 09:57:07, in Pubblicita, letto 4427 volte)

Grottaglie su Google NewsGrottaglie in rete con i suoi due mezzi di informazione: "GirMagazine" e "GirWebTV" è stato scelto dalla redazione di Google come editore per tutte le news della città di Grottaglie.

Un'importante riconoscimento per la nostea redazione.

Come ben sapete Google, il più importante motore di ricerca mondiale, ha al suo interno un motore di ricerca dedicato esclusivamente alle news: http://news.google.it/.

Le fonti accreditate sono tra le più importanti in Italia: dal "Corriere della Sera", a " Il Sole 24 ore", a "La Repubblica". Oggi, dopo una lunga trafila, vi è entrata anche Grottaglie in rete.

Google News è un sito di notizie generato automaticamente che raccoglie articoli e news da oltre 250 fonti di informazione in lingua italiana provenienti da tutto il mondo e che raggruppa articoli dal contenuto simile e li visualizza in base all'interesse personale di ogni lettore.

Generalmente, i lettori di news scelgono prima una pubblicazione giornalistica e poi ricercano al suo interno le notizie di maggiore interesse. Google News agisce in maniera un po' diversa ed ha l'obiettivo di offrire ai lettori un numero maggiore di opzioni personalizzate ed una più ampia varietà di prospettive da cui scegliere.

Google News



Vi basterà infatti inserire "Grottaglie" nel motore di ricerca di Google News per cercare notizie sulla Città delle Ceramiche.



In più, per essere sicuri di non perdervi nessuna notizia sulla nostra città, registratevi su http://www.google.it/alerts e riceverete direttamente sulla vostra casella di posta elettronica tutte le news inerenti Grottaglie e il suo territorio.

Un'altro importante traguardo raggiunto da Gir.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie