ELEZIONI 09: MICHELE SANTORO, PER IL PDL, RITORNA ALLA CARICA IN PROVINCIA. INTERVISTA A TUTTO TONDO
Di Redazione (del 15/05/2009 @ 10:46:50, in Politica, letto 3985 volte)

 

Proseguendo nello "SPECIALE ELEZIONI 2009" le videocamere della GirWebTV entrano nel cuore del PDL grottagliese intervistando uno dei politici locali con maggiore esperienza e militanza: Michele Santoro.

 

 Queste le domande:

 

- Michele Santoro, il personaggio politico più conosciuto di Grottaglie. Grazie al suo lavoro, al suo modo di fare politica o perchè è un nostro rappresentante istituzionale da tanti anni?

- Alle ultime elezioni amministrative, in cui eri candidato come Sindaco del Centrodestra, non sei riuscito a cogliere la vittoria finale. I critici sostennero che
mancò l'appoggio CONCRETO dell'UDC. Vista la situazione attuale, che vede il partito di Casini alleato con Cito e Tarantino e contro al Pdl, non c’è da sorprendersi?

- In consiglio comunale Bagnardi, del Pd, partito che ricandida Gianni Florido, è sostenuto dai Popolari Udeur. Al consiglio provinciale, per la tornata elettorale del 6 e 7 giugno, lo stesso partito dell'Udeur sostiene il Pdl e Domenico Rana.
Come si spiega ai cittadini questa "stranezza"?

- La trasversalità, in questa tornata elettorale, è la costante prevaricante. E' più anomalo vedere insieme Cito, Tarantino e la Poli Bortone o Gaetano Carrozzo con il Pdl?

- La tua è una ricandidatura. La gente "ha poca memoria", vorresti ricordare la tua esperienza politica degli 5 anni in consiglio provinciale?

- I critici sostengono che comunque vada, in caso di elezione di Florido o in caso di elezione di Rana, Grottaglie avrà, dopo Giuseppe Vinci, un nuovo assessore provinciale. Che ne pensa?

- Chi vincerà le elezioni?

 

 

Elezioni 2009

 

PER COMMENTARE CLICCA QUI


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie