I "SENZA VERGOGNA" ANCORA UNA VOLTA SUL PALCOSCENICO
Di Carlo Caprino (del 20/05/2009 @ 08:56:06, in Spettacoli, letto 2676 volte)


“Far bene fa bene al cuore” questo è il nuovo motto coniato da “I Senza Vergogna” per dimostrare quanto sia importante per ognuno di noi dare nel proprio piccolo qualcosa affinché il prossimo possa veder realizzare qualcosa importante per la sua vita. E con questo intento “I Senza Vergogna” escono dal territorio grottagliese per esibirsi il 21 maggio presso il Cineteatro Italia di Francavilla Fontana con lo spettacolo “Per una strana combinazione”, e lo faranno ancora una volta con l’intento solidale di chi crede che “nel mare della solidarietà non ci si bagna mai abbastanza”.

“I Senza Vergogna”, infatti, compagnia di attori non professionisti che mette in scena musical inediti, saranno in scena per la 15^ replica da Dicembre per raccogliere ancora una volta fondi per la piccola Serena Quaranta e per Mino Distante, un ragazzo francavillese vittima di un incidente stradale e bisognoso di cure mediche in Austria. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’ITIS “E. Fermi” di Francavilla Fontana e con alcune associazioni nazionali che operano sul territorio della stessa cittadina brindisina (Croce Rossa Italiana, Avis, Protezione Civile e Aido).

Il musical “Per una strana combinazione” è stato definito uno spettacolo emozionante, divertente e coinvolgente con attori esilaranti, puntuali e scanzonati, il tutto condito da una velata traccia di morale della favola che non guasta mai e che invita ad una buona e sana riflessione. Quindi appuntamento al Cineteatro di Francavilla Fontana il 21 maggio alle ore 20,00 per trascorrere due ore serenamente e per donare una goccia di speranza alla piccola Serena e al giovane Mino Distante.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie