GIOVEDI' 21: LE PROPOSTE DEL PARTITO DEMOCRATICO A SOSTEGNO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
Di Carlo Caprino (del 21/05/2009 @ 09:08:51, in Politica, letto 2370 volte)

Giovedì 21 maggio, alle ore 18.30 presso il Pub Santa Sofia, il Partito Democratico di Grottaglie terrà un convegno per illustrare le proprie proposte a sostegno delle piccole e medie imprese. Alle conclusioni del Vice Presidente della Regione Puglia, Sandro Frisullo, si affiancheranno gli interventi di Luciano Santoro, candidato del Partito Democratico nel collegio 1 per le prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno, Giampiero Mancarelli, candidato nel collegio 2 Grottaglie-San Marzano, l’Assessore attività produttive del Comune di Grottaglie, Angelo Nisi, il vicesindaco del Comune di Grottaglie Francesco Donatelli, il Sindaco del Comune di Grottaglie Raffaele Bagnardi e Pasquale Ribezzo, Direttore Generale CNA Puglia.

L’incontro diventa, in questo drammatico momento di crisi economica e sociale, un vero terreno di confronto attraverso il quale formulare proposte concrete a sostegno dei cittadini. Il Partito Democratico, già nei mesi scorsi con una campagna informativa di tre giorni nelle città italiane intitolata "Uscire dalla crisi", fornì delle ricette concrete per risollevare l'economia, fatte di misure a sostegno dei ceti più deboli e mise in guardia i cittadini sui pericoli dettati dall'immobilismo di un governo, fanalino di coda nel mondo per risorse investite, che continua addirittura a sostenere che la crisi economica non esista. Il governo di centrodestra continua infatti a sottovalutare e a non voler affrontare seriamente una crisi economica che colpisce soprattutto le piccole imprese, gli artigiani, i commercianti.

Berlusconi e i suoi ministri Tremonti e Bossi continuano a sottrarre risorse utili alla crescita del Mezzogiorno, come i Fas, Fondi per le Aree Sottoutilizzate, usati come un bancomat per finanziare i debiti accumulati dalle grandi aziende del Nord e cancellato strumenti importanti come il credito d’imposta. La giunta regionale, al contrario, con le misure anticrisi adottate nei mesi scorsi ha fornito una concreta risposta mettendo a disposizione dei propri cittadini importanti risorse.

 

 

 

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie