ELEZIONI 09: LETTERA APERTA DI MICHELE SANTORO. RINGRAZIAMENTO ALLA CITTADINANZA GROTTAGLIESE
Di Redazione (del 12/06/2009 @ 14:41:03, in Politica, letto 5168 volte)

Michele SantoroAbbiamo ricevuto la lettera aperta di Michele Santoro alla cittadinanza grottagliese. Riportiamo integralmente la stessa.

 

"Cari amici, chi vi parla è Michele Santoro.
Sento la necessità di scrivere questa lettera per ringraziare la MIA GROTTAGLIE e tutti gli amici che ancora una volta hanno riposto in me quell’immensa fiducia che mi rende fiero e orgoglioso di appartenere alla mia terra e alla mia gente.

 


Chi mi conosce lo sa, sono tenace e le sfide esaltano il mio operato.
Voglio portare a conoscenza della nostra città la caduta del PD grottagliese con un decremento del 15% rispetto alle politiche del 2008. A questo si contrappongono l’incremento del PDL giunto al 28,53% divenendo così il primo partito grottagliese.

 


Questa è la prima vittoria imponente del centro-destra a Grottaglie, ottenuta grazie al fatto di avere un bel gruppo alle mie spalle, composto da grandi professionisti di alto livello politico ed un nuovo gruppo di giovani intraprendenti che presto costituiranno il PDL giovanile grottagliese.
Pertanto in quest’humus si potranno coltivare tutte le nostre speranze ed è per questo che il 21 giugno dobbiamo inseguire il momento della svolta votando il Prof. Domenico Rana presidente della provincia di Taranto.

 


Forte del vostro aiuto, speriamo un giorno di arrivare ad un traguardo importante per la nostra città, che merita molto di più di quello che attualmente è e di ciò che è stata nel passato.


Grottaglie, lì 12 giugno 2009 - Cordiali Saluti, Consigliere provinciale, Michele Santoro"


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie