20 GIUGNO: A FANTIANO UNA SERATA PER L'ABRUZZO
Di Carlo Caprino (del 18/06/2009 @ 09:15:19, in Spettacoli, letto 4754 volte)

Sabato 20 giugno 2009 grande serata di spettacolo per raccogliere fondi per i terremotati dell'Abruzzo. Anche Grottaglie si mobilita per la sfortunata gente di Abruzzo colpita dal devastante terremoto, l'iniziativa partita dal Soroptimist International d'Italia Club di Grottaglie, è stata subito sposata da l'Aquila Young e dal Comune di Grottaglie che ne ha garantito il patrocinio.

La location saranno le Cave di Fantiano, dove sorge il bellissimo teatro all'aperto, inaugurato ad agosto scorso e che da quest'anno sarà lo scenario di varie manifestazioni e spettacoli di pregio. La serata sarà presentata da Giorgia Taliano e Roberto Ruggiero, con ospiti direttamente catapultati dal mondo televisivo. Dalla trasmissione "Amici", Luca Barbagallo e Manuel Aspidi; dopo Sanremo 2008 Jacopo Troiani presenterà l'ultimo singolo "Voglio portarti al mare"; da "Ti lascio una canzone" programma condotto da Antonella Clerici (RaiUNO), Coletta Daniele, Maria Vincenza Larenza, Stefano Colazzo e Rinaldi Manuela; da "Vuoi ballare con me?" programma condotto da Lorella Cuccarini (Sky 1), Xu Ruchi e Eleonora Varotti; il ballerino di Capoeira, Andrea Cannas ed infine il live show di Vincenzo Olivieri e la sua MOMA band.

Sponsor della serata APS C'e LeBriTa nel Salento, Casa Cecilia e Primed. I biglietti possono essere acquistati presso Boutique Vanità, Ottica Saracino, Casa Chic e Hi Fi Music.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluta alle popolazioni colpite da sisma in Abruzzo.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie