GLI ELETTORI NON VANNO A VOTARE PER IL BALLOTTAGGIO MA SU GIR E' RECORD DI CONTATTI
Di Redazione (del 24/06/2009 @ 11:55:34, in Pubblicita, letto 1945 volte)

 

Dopo il record dei 12.000 contatti registrato in occasione dello spoglio elettorale del 7 giugno 2009, ancora una volta registriamo un importante successo. Nella giornata di lunedi 22 giugno 2009, le pagine dei canali di Grottaglie in rete, in occasione dello spoglio elettorale per i referendum ma sopratutto per il ballottaggio relativo al Presidente della Provincia, ha fatto il pieno di contatti. Nonostante infatti "lo snobbismo" fatto registrare alle urne, ove ha votato appena il 30% degli aventi diritto, i contatti su Gir sono stati impressionanti: ben 9.000 accessi in un solo giorno.

 

Il dato è segnalato dall'AUDIWEB, l'Ente preposto alla verifica e al controllo dei dati sulla fruizione di Internet, che ha ufficialmente accreditato ShinyStat come strumento idoneo alla rilevazione censuaria per AW Census (report di pubblicazione quotidiana dei dati certificati sul traffico online).

 

La Redazione di Grottaglie in rete continua a inanellare consensi. I nostri inserzionisti pubblicitari possono ritenersi soddisfatti della visibilità raggiunta anche in questa occasione.

 

Chiunque volesse maggiori informazioni sull'acquisto di un banner pubblicitario per promuovere la sua attività può farlo compilando l'apposito modulo Q U I

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie