UNA FOTO COL IL COLORE ROSSO, 5 EURO E TANTA PASSIONE: AIUTERAI LA PICCOLA SERENA QUARANTA.
Di Redazione (del 27/07/2009 @ 12:49:39, in Sociale, letto 1931 volte)

Serena Quaranta: Concorso FotograficoTre soli requisiti per partecipare: fare una foto ove il colore "rosso" sia il predominante, versare 5 euro come "iscrizione" (contributo che verrà totalmente devoluto alla "causa della piccola Serena Quaranta") e tanta tanta fantasia!

Il concorso è aperto a tutti e a tutto: sono accettate foto fatte da macchine fotografiche ma anche e da cellulari.

Tutti i partecipanti dovranno versare la quota di 5€ e il loro nome e cognome, o nickname di facebook, presso il Vin Caffè, in Piazza Regina Margherita a Grottaglie (vedi mappa in link in basso), alle addette Stefania Della Pietà ed Annamaria Linoci (se non le conoscete chiedete a Fernando) nei giorni 5-7-19 e 21 agosto (n.b.il 21 è l'ultimo giorno di consegna quota partecipaz.,ma, avete tempo fino al 23 ago per pubblicare le foto), staremo li ad aspettarvi dalle 22:00 alle 23.30.


Le foto dopo aver versato la quota le pubblicherete voi stessi sul gruppo, una foto per ogni partecipante senza limite di fotoritocco.


N.B. le foto che verranno pubblicate senza aver versato la quota, nn potranno partecipare al concorso, e, verranno automaticamente cancellate.

Dal 24 al 29 agosto ci saranno le votazioni, e sarete voi stessi e i vostri amici a votarle, mettendo sotto la foto che vi piace di più il vostro (VOTO) fra parentesi .

il 31 agosto sarà pubblicata sul gruppo la foto vincitrice che sarà la nuova immagine fino al prossimo concorso.

IL RICAVATO DI QUESTO CONCORSO VERRà DEVOLUTO INTERAMENTE A FAVORE DELLA PICCOLA SERENA QUARANTA...PER CHI NN PARTECIPASSE AL CONCORSO E VORREBBE SOSTENERE QUESTA CAUSA PUò FARLO SUL SITO www.unsorrisoperserena.com



La partecipazione è estesa a tutti, grottagliesi e non, residenti e non. Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=112819067095&ref=share

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie