Carosino: ARRIVA LA NOTTE DEI BRIGANTI BIS!!!!!!
Di Staff (del 23/06/2007 @ 21:55:47, in Politica, letto 3005 volte)
Continuano incessantemente i preparativi della Notte dei Briganti 2! I ragazzi del SUD infatti non conoscono pace in questi giorni, e soprattutto in queste notti! Eh si perché molti di loro lavorano o studiano e dedicano i loro ritagli di tempo, soprattutto durante la sera, agli ultimi dettagli per l'organizzazione dell'evento jonico di fine giugno.

Lunedì si riuniranno in camera caritatis tutti i responsabili dei rispettivi comitati per fare il punto della situazione e definire gli ultimi dettagli.

Martedì intanto ci sarà la conferenza stampa a cura di Studio 100, media partner che curerà l'evento in tv, mandandolo addirittura in tutta Europa, tramite la piattaforma di Sky.

L'ansia cresce tra gli organizzatori perché per la prima volta ci saranno tantissime "teste" pensanti. Si, le più importanti e attive associazioni e comitati del territorio interessati al tema, l'ecosostenibilità, si riuniranno INSIEME e daranno vita ad un evento eccezionale.

La peculiarità di questa "Notte" e che sarà un evento nell'evento. Infatti, contemporaneamente, saranno fruibili dai cittadini GRATUITAMENTE diversi eventi: nelle diverse location del suggestivo Castello D'Ayala - Valva e dell'annessa Piazza Vittorio Emanuele si snoderanno i vari stralci della manifestazione.

Dibatti, Concerti, Pizziche, Cabaret: c'è ne per tutti i gusti! Un incredibile serata! In cui tutti sono protagonisti: discussioni sull'ecosostenibilità, proiezioni sui problemi ambientali, musica e canzoni, salti e lazzi con la pizzica salentina.

Non mancheranno gli eventi per i più piccini: le magiche esibizioni degli artisti di strada allieteranno quella che per loro sarà una esilarante serata.

 



Gir sarà presente all'evento e continuerà a raccontarvi altri particolari dell'affascinante "sfida" del Sud in Movimento!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie