GAL E PROSPETTIVE PER L'AGRICOLTURA: CONVEGNO PROMOSSO DALL'UDC E DAL PD GROTTAGLIESI.
Di Redazione (del 17/12/2009 @ 08:34:37, in Politica, letto 3326 volte)

“GAL e prospettive di sviluppo per l’agricoltura jonica” è questo il tema del convegno organizzato dall’UDC di Grottaglie in collaborazione con il PD della Città della Ceramica.

L’incontro si svolgerà questa sera 17 dicembre 2009 a partire dalle ore 19,00, nella sala convegni del Castello Episcopio, e vedrà gli interventi dell’Assessore regionale alle politiche agricole, Dario Stefano, dell’On. Enzo Lavarra, responsabile nazionale dipartimento agricoltura PD, del Sindaco di Grottaglie, Raffaele Bagnardi e dell’assessore all’agricoltura di Grottaglie, Ciro Alabrese.

Introdurranno i lavori i responsabili cittadini dell’UDC e del PD, Cosimo Romano e Massimo Serio.

Il convegno è il primo di una serie di iniziative calendarizzate dall’UDC in collaborazioni di altre forze politiche e culturali grottagliesi.

L’agricoltura è stato scelto come primo appuntamento per il grave momento economico che l’attraversa, per poter individuare con le figure istituzionali e politiche possibili nuove vie di sviluppo alla luce dei nuovi strumenti utilizzabili.

L’UDC da così inizio ad una nuova stagione di impegno politico per la Città, in un panorama politico in continua evoluzione, ponendo l’uomo al centro della propria azione.   


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie