ELEZIONI REGIONALI 2010: TUTTI I CANDIDATI DELLA CITTA' DI GROTTAGLIE IN LISTA
Di Enrico Carassi (del 23/02/2010 @ 15:39:33, in Politica, letto 4496 volte)

A pochi giorni dalla presentazione delle liste per le prossime elezioni regionali di fine marzo, si delineano i nomi dei grottagliesi candidati.

Il Partito Democratico che ha sfiorato negli scorsi anni diverse volte l'elezione di un suo esponente (vedi Rosaria La Grotta) scende in campo con l'asso nella manica: l'economista che vive e lavora a New York Gianluca Galletto.

 

Sempre nel centrosinistra troviamo il sindacalista Enzo La Corte candidato con il partito di "Sinistra ecologia è libertà". Completa la lista dei candidati a sostegno del Presidente uscente Nichi Vendola la già consigliere comunale Anna D'Amicis.

 



A sostenere Adriana Poli Bortone a Grottaglie dovrebbe schierarsi per l'UDC Giuseppe Romano e il "grottagliese" Savino Torraco, operatore sociale della Cooperativa Amici.

 

 



Michele Santoro ritenta l'esperienza della candidatura alle regionali come consigliere, scranno che ha accarezzato per qualche ora durante alcune passate post elezioni (perse infatti il posto in consiglio regionale per una manciata di voti una decina di anni fa), nelle fila del PDL sostenendo il candidato presidente Rocco Palese.

Candidature da semplici tappabuchi o in corsa per la vittoria?

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie