PULSANO: ATTIMI DI PANICO PER L'INCENDIO DEL CHOIBA, NOTO LOCALE SULLA LITORANEA
Di Giusy Palmieri (del 07/04/2010 @ 08:11:05, in Taranto, letto 4544 volte)

Paura sulla litoranea jonico-salentina per l’incendio di un chiosco-bar  frequentato dai giovani. Nel cuore della notte le fiamme hanno  avvolto lo “Chalet” che è situato nel piazzale Ninfe,  in località Le Canne, nella marina di Pulsano. Appena è stato dato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale e i carabinieri della locale stazione e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Manduria. Le fiamme che potrebbero essere divampate e a causa di un corto circuito sono state domate dai pompieri ma hanno distrutto l’intera struttura in legno.

 

 


  I danni sono ingenti. Vigili del fuoco e militari dell’Arma hanno eseguito un accurato sopralluogo ma non hanno rinvenuto tracce che possano far ipotizzare un atto doloso. Non sono state, infatti, trovate sul posto taniche o bottiglie con residui di liquido infiammabile.

 


Ieri per l’intera giornata di Pasquetta il chiosco bar è rimasto aperto e non si esclude che nel corso della notte l’incendio sia divampato, come detto, o a causa di un corto circuito o del surriscaldamento di qualche macchinetta utilizzata per il bar.

 

 

 


Altre volte chioschi bar situati lungo la litoranea-salentina, molto frequentati dai giovani, sono stati distrutti dalle fiamme. In questa circostanza comunque viene escluso l’atto doloso.

 

FONTE: Taranto Sera


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie