RECORD DI VISITE A GIUGNO E LUGLIO: IN SOLI DUE MESI OLTRE 200.000 ACCESSI. UN RISULTATO INCREDIBILE
Di Redazione (del 06/09/2010 @ 10:17:02, in Record, letto 2847 volte)

Gir record di visite

Solo due mesi fa, all'inizio di giugno, Gir festeggiava il suo primo milione di accessi sulle pagine del magazine, che siamo di nuovo qui ad informarvi su un altro grande e importante risultato raggiunto: superati i 200.000 accessi in soli due mesi.

Un risultato davvero incredibile se si tiene conto che in solo due mesi, Giugno e Luglio, gli accessi al magazine hanno superato quota 200.000. Bisogna inoltre sottolineare che tale dato è addirittura riferito ai mesi estivi, periodi dell'anno in cui l'accesso e la fruizione di internet per consultare notizie e informazioni è limitato.

Numeri che raggiungeranno previsioni esponenziali nei prossimi mesi visto l'andamento di Giugno e Luglio, mesi che "generalmente" erano quelli con meno visite, visto che l'estate è il periodo dell'anno in cui i lettori sono in ferie e o vacanza e quindi meno avvezzi all'uso del computer.

La crescita esponenziale proprio in questi mesi ci permette anche di capire che, ormai, il lettore di Gir, si collega costantemente e quotidianamente sul nostro magazine. E quando è impossibilitato a farlo perché non ha disposizione un personal computer, non vi rinuncia, utilizzando il proprio telefono cellulare, e consultando le pagine del magazine  ovunque esso si trovi.

Dai dati di monitoraggio degli accessi e delle visite è possibile constatare che il lettore di Gir consulta il nostro magazine almeno tre volte al giorno. La mattina per consultare le prime novità della giornata, nel primo pomeriggio per nuove pubblicazione, in prima serata per gli aggiornamenti. Una parte dei nostri lettori invece si collega anche più volte al giorno e in diversi orari dalla giornata, comprese le ore notturne.

Le statistiche sono monitorate da Shinystats ISP, organo riconosciuto dall'AUDIWEB, l'ente preposta alla certificazione delle visite su internet (è l'auditel per i sitiweb).

Questo importante risultato premia gli sforzi e la passione che tutta la Redazione e l'Editore hanno messo costantemente, ogni giorno, per garantire a tutta la cittadinanza (e non solo), quell'informazione e quella comunicazione che per anni è stata poco presente nella nostra città.

Ringraziamo tutti i nostri lettori per la fiducia e la costanza dimostrata, quotidianamente e più volte nell'arco della stessa giornata.

Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor che hanno ben recepito l'importanza di essere presenti sui nostri spazi promozionali e a tutti i protagonisti dei nostri contenuti: con la vostra gentilezza e cordialità avete reso possibile tutto questo.

 

Grazie.


Per acquistare uno spazio pubblicitario CLICCA QUI

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie