BUONE FESTE DALLA REDAZIONE DI GIR A TUTTI I NOSTRI LETTORI. GRAZIE PER AVERCI SEGUITO OGNI GIORNO
Di Redazione (del 24/12/2010 @ 16:52:27, in Redazione, letto 3188 volte)

In questi ultimi giorni, tutti noi della redazione di Grottaglie In Rete siamo stati impegnati, oltre che a pubblicare notizie, cronache e recensioni dei principali avvenimenti della Città, anche a raccogliere gli auguri espressi ai cittadini da alcuni dei principali esponenti politici, culturali, sportivi ed economici di Grottaglie. Dopo aver chiesto a tanti di raccontarci i loro personali auguri, non possiamo non unirci anche noi a questo piacevole coro, ed unire ai loro, anche i nostri auguri.

I primi a cui va il nostro pensiero sono, doverosamente, i tanti cittadini grottagliesi che ci seguono ogni giorno, con attenzione e costanza. Le loro segnalazioni, i loro stimoli e - perché no - le loro critiche, sono state uno stimolo ed uno sprone costante, che ci ha consentito di raccogliere i lusinghieri risultati che hanno contrassegnato quest'anno. A loro va l'augurio di un 2011 che veda Grottaglie sempre più ricca di servizi sociali e di eventi culturali, giusto corollario per rendere sempre migliore la qualità della vita a Grottaglie, terza città della provincia ionica.

Gli auguri seguenti sono per i politici e gli amministratori di Grottaglie, che dei cittadini sono rappresentanti; a loro auguriamo che impegno ed attenzione ai problemi ed ai bisogni della città non vengano mai meno, per essere sempre all'altezza delle aspettative di coloro che li hanno eletti.

Altrettanti auguri vanno alle associazioni culturali, sociali e sportive che operano a Grottaglie con passione e competenza e che - in molti casi - sono veri e propri "fiori all'occhiello" di questo territorio; a loro auguriamo di continuare ad esprimere il meglio della città, ad essere custodi delle tradizioni e ambasciatrici dell'innovazione e del progresso cittadino.

Ancora auguri agli sponsor di Grottaglie In Rete, a quelle aziende ed a quelle persone che hanno creduto in noi, nel nostro progetto e nel nostro modo di volerlo far diventare realtà. Grazie al loro supporto abbiamo potuto fare tanto, e gli auguriamo che i loro successi procedano sempre di pari passo con i nostri.

Un augurio sincero e sentito lo rivolgiamo anche per la soluzione dei tanti problemi, piccoli e grandi, che attanagliano Grottaglie. Ci auguriamo che l'aeroporto possa finalmente diventare scalo di voli di linea per il traffico passeggeri, che la piscina comunale torni ad ospitare adulti e bambini e che i suoi venti addetti possano tornare ad avere un futuro lavorativo, che le tante strutture pubbliche - non di rado abbandonate a sé stesse - come il poligono di tiro al piattello, l'ospizio di mendicità o il centro servizi per l'agricoltura, trovino un rapido e dignitoso completamento, così come ci auguriamo che si risolva l'infinita odissea del liceo "Moscati", che il quartiere delle ceramiche rinasca a nuova vita, che l'agricoltura riceva nuovo impulso e che l'annosa questione delle discariche venga finalmente risolta.

Infine, un augurio va a tutta la redazione, all'intramontabile Cosimo Linoci (Mimmo) per averci coordinati, al preciso Francesco De Angelis per il suo interesse per la cultura e per l'economia, alla frizzante Marianna Iaquaniello per la sua passione per lo spettacolo, l'arte e il teatro, al sorprendente Angelo Nacci per le sue perle nella rubrica "Li Vurtagghie", al meticoloso Francesco Calzolaio per i suoi dossier e le sue continue ricerche, alle "quote rosa" Stefania Fanigliulo, Giusy Palmieri e Annamaria Linoci per i loro apporto, all'istituzionale Giuseppe Vinci per i suoi determinati contributi e le sue puntuali opinioni, alla costante Cinzia Spagnulo per aver raccontato il calcio, all'opinionista Enrico Carassi per le sue imparziali e equidistanti note politiche, all'audace Mariangela Martellotta per la sua passione e il suo grande impegno, al saggio Carlo Caprino, direttore editoriale di Gir, per tutta la costanza nell'aver diretto un cosi grande patrimonio di risorse e belle persone.

Dulcis in fundo a voi, NOSTRI LETTORI, che quotidianamente ci seguite, un augurio grande come i nostri successi e caloroso come la passione che ci anima, l'augurio di continuare insieme questa splendida ed esaltante avventura chiamata Grottaglie In Rete!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie