OLTRE 6.000 ACCESSI SU GIR, NELLA GIORNATA DI IERI MARTEDI' 15 MARZO 2011
Di Redazione (del 16/03/2011 @ 11:29:24, in Record, letto 1617 volte)

Grande affluenza ieri, martedì 15 marzo 2011, sulle pagine di Grottaglie in rete: ben 6.000 accessi registrati nella sola giornata appena trascorsa.

 

 

Argomenti caldi come quello del ridimensionamento dell'ospedale e del mercato immobiliare o come quello tragico del dramma della solitudine con la scomparsa di una anziana sono stati tra i più letti. Ma non solo. E' soprattutto la costruzione di un ipermercato nella nostra città che ha destato enorme interesse: basti pensare che in pochissime ore il sondaggio ha registrato circa 400 voti. Una costruzione che porterebbe anche a un diverso ingresso nella nostra città: è previsto infatti anche uno stravolgimento della viabilità stradale.

 

 

I dati sono segnalati dall'AUDIWEB, l'Ente preposto alla verifica e al controllo dei dati sulla fruizione di Internet, che ha ufficialmente accreditato ShinyStat come strumento idoneo alla rilevazione censuaria per AW Census (report di pubblicazione quotidiana dei dati certificati sul traffico online).

 

Numerosi i messaggi lasciati qui sul sito e sulla bacheca di Gir su facebook. Decine e decine le email ricevute in redazione.

 

Gir si conferma ancora una volta il punto di riferimento per tutta la cittadinanza.

Grazie a tutti i nostri lettori.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie