NONNA ADDOLORATA COMPIE 100 ANNI
Di Staff (del 18/12/2007 @ 17:15:42, in Cronache, letto 3205 volte)

Si svolgerà giovedì sera alle ore 19,00 presso la Casa di Riposo “San Francesco de Geronimo”, una festa (con tante sorprese) per nonna Addolorata Sasso, che il prossimo 1 gennaio compie 100 anni. A salutare la simpatica nonnina ci sarà il sindaco Raffaele Bagnardi che porterà i saluti dell’Amministrazione comunale e l’Assessore alle Politiche della Solidarietà Luciano Santoro.

 

E’ un bel traguardo quello raggiunto dalla signora Maria Addolorata Sasso (nata a Grottaglie il 1 gennaio 1908), che, dunque, non può passare inosservato. La signora, che è vedova, è ospite della Casa di Riposo “San Francesco de Geronimo” di Grottaglie già da diversi anni. Questa è la dichiarazione dell’Assessore alle Politiche della Solidarietà Luciano Santoro: “Un centenario è un piccolo evento non solo per chi ha la fortuna di festeggiarlo e per i suoi familiari, ma per tutta la nostra città.

 

Per noi è un ulteriore motivo di orgoglio perché nonna Addolorata è un ospite della Casa di Riposo “San Francesco De Geronimo” che, con questo appuntamento, dimostra ancora una volta di essere una “casa” accogliente per gli anziani della nostra città”.

 

 

Fonte: Comune di Grottaglie


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie