SMS DIPALMA: NASCE SU GIR LA NUOVA RUBRICA FIRMATA DA EMANUELE DI PALMA! GLI SMS CHE NON AVETE MAI LETTO!
Di Redazione (del 23/04/2011 @ 11:44:21, in SMSDiPalma, letto 2685 volte)

SMS DIPALMA: la nuova rubrica su Gir a firma, anzi "digitata", da Emanuele Di Palma!
Scritti, osservazioni, riflessioni direttamente dal display "dal suo cellulare personale" per la nuova rubrica di satira sociopolitica su Gir.

Questa nuova sezione si affianca alla rubrica "La matita di Gir": le vignette satiro politiche espressione del tratto di Mariangela Martellotta.

Lo Staff di GIR si arricchisce quindi di un nuovo componente: si tratta di Emanuele Di Palma, che in molti conoscono per il suo ruolo di Direttore generale della Banca di Credito Cooperativo di San Marzano. Ai lettori di GIR però, il dott. Di Palma si presenta in una “veste” diversa da quella per cui tutti lo conoscono, e commenterà i fatti d'attualità locale e nazionale con il suo modo ironico e disincantato, attraverso la nuova rubrica "SMS DI PALMA".

Dalla campagna elettorale in corso alle grandi questioni sociali ed economiche come Ospedale ed Aeroporto, passando per i fatti di cronaca italiani ed esteri, il punto di vista di Emanuele Di Palma spazierà tutto intorno a noi e non mancherà – ne siamo certi – di stimolare sorrisi, riflessioni e confronti di idee tanto con un breve motto di spirito che con un articolato corsivo.

Per lo Staff di GIR è un grande piacere salutare Emanuele Di Palma con un “Benvenuto a bordo!”, con la certezza che i lettori di GIR non tarderanno a considerare “SMS DI PALMA” un appuntamento irrinunciabile sul nostro blog.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie