GIR SU FACEBOOK: LA PAGINA SUPERA I 5.000 AMICI. CLICCATE SU MI PIACE PER RESTARE "COLLEGATI"!
Di Carlo Caprino (del 03/06/2011 @ 11:02:30, in Editoriali, letto 1929 volte)

Il boom di accessi registrato nei giorni dello spoglio elettorale è stato un risultato eccezionale, che ha premiato gli sforzi dello Staff e della Gir&Grafica, editore di Grottaglie In Rete; grazie agli aggiornamenti in tempo reale dalle varie sezioni, alle impressioni "a caldo" raccolte dai vari protagonisti della tornata elettorale, agli articoli di approfondimento ed ai comunicati di partiti e movimenti politici impegnati nelle elezioni, GIR si è confermata, ancora una volta, il punto di riferimento dei Tanti - grottagliesi e non - che volevano essere aggiornati con tempestività e precisione.

 

Anche il profilo FaceBook di Grottaglie In Rete è stato letteralmente "preso d'assalto" e subissato di richieste di amicizia, tanto da aver raggiunto e superato i 5000 amici, un numero impressionante considerando la popolazione di Grottaglie.

 

 

 

Il "rovescio della medaglia" di questo lusinghiero traguardo è che il programma che gestisce FaceBook ci impedisce di accettare le nuove richieste di amicizia che stanno pervenendo, poichè 5.000 è appunto il numero massimo di amici che l'utente di un profilo può accettare. Invitiamo quindi tutti coloro che vogliono essere aggiornati sulle attività di GIR ad andare sulla pagina "Fan" di Grottaglie In Rete  e cliccare su "Mi Piace". Questo consentirà di non perdere neppure un aggiornamento delle pagine di GIR e di essere sempre informati su video, articoli e servizi pubblicati su Grottaglie In Rete.

 

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie