SEGNALAZIONE DEI CITTADINI: "DEGRADO DEL PARCO GIOCHI PER I BAMBINI NELLA 167 BIS", NONNO CIRO SANTORO
Di Redazione (del 14/06/2011 @ 10:43:08, in Segnalazioni, letto 1938 volte)

Una settimana fà Ciro Alabrese è stato proclamato nuovo Sindaco della città di Grottaglie. Un "rituale" che lo ha ufficialmente designato come sostituto di Raffaele Bagnardi. Sicuramente le situazioni di cui un nuovo SIndaco deve occuparsi sono diverse. Molte anche molto complesse. Allora perchè non iniziare con quelle più semplici e che tutelino per esempio i nostri bambini? Un nonno grottagliese scrive a Gir per rendere pubblica la sua richiesta, quella di sollecitare l'Amministrazione Comunale ha riservare le stesse attenzioni e la stessa manutenzione ai diversi parchi giochi per bambini dislocati nel territorio comunale.

 

Gentile Redazione di Gir, vorrei segnalare , sia come nonno e cittadino di Grottaglie, il degrado in cui versa il parco giochi nella 167 bis. Con rammarico ho constatato la diversa attenzione da parte dell'Amministrazione che viene riservata a questo parco.

I bambini che usufruiscono del parco sono costretti a giocare tra erbaccia, polvere e sporcizia, a differenza dei parchi giochi di piazza Principe di Piemonte, zona Madonna del Rosario e piazza delle Regioni.

Credo che tutti i bambini di Grottaglie devono avere la stessa attenzione da parte dell'Amministrazione ad essere tutelati.

Spero che questa Amministrazione sia più attenta a dare decoro a tutta la città in egual misura senza distinzione tra centro e periferia.

Ciro Santoro


----------------------------

Vuoi segnalare alla redazione di Gir una situazione o un problema? Scrivici COMPILANDO QUESTO MODULO.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie