SEGNALAZIONE DEI CITTADINI: "SIAMO INVASI DAGLI SCARAFAGGI E DALLE BLATTE. NON NE POSSIAMO PIU'"
Di Redazione (del 22/06/2011 @ 18:53:00, in Segnalazioni, letto 4707 volte)

Sicuramente l'inizio del suo mandato di governo non è stato e non è dei più semplici. Dopo una dura campagna elettorale Ciro Alabrese è stato eletto e proclamato poche settimane fà nuovo Sindaco di Grottaglie. I problemi della Giunta stanno tenendo banco in questi giorni e soprattutto in queste ore.

 

 

La città è ferma da settimane per via del passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova amministrazione. Sicuramente ci sono diversi problemi da affrontare e situazioni da risolvere: alcune di estrema importanza altre che forse possono sembrare meno rilevanti, ma così non è.

 

 

In queste ultimi giorni la redazione di Gir ha ricevuto diverse segnalazioni, tutte incentrate sul presenza di blatte e scarafaggi nelle strade e nelle case grottagliesi. Un problema che si ripete ogni anno. Non sarà forse un problema di primaria importanza ma sicuramente è una situazione da risolvere e i cittadini non tardano a far sentire la loro voce.

 

 

Le segnalazioni sono diverse, pubblichiamo quelle giunte prima e dopo la pubblicazione di questo articolo.

 

 

Segnalazione giunte dopo la pubblicazione di questo articolo:

Annamaria Gerlone: "Mentre la giunta si "AGGIUSTA" perchè non iniziare un lavoro in anteprima e per emergenza , di disinfestazione ??? se dobbiamo aspettare ancora "GLI AGGIUSTAMENTI " verremo invasi dagli scarafaggi !!!"

Nadia Verga: "Per favore Signor Ciro Alabrese faccia qualcosa…altrimenti ci prendiamo un sacco di infezioni… le piazzette inoltre sono piene di escrementi di cani e topi.. i nostri bambini sono sempre a rischio.. Assessori mi rivolgo anche a voi… La sera è impossibile portare i bambini alla piazzetta della Madonna del Rosario"

Jolanda Gerlone: Proprio davanti alla mia abitazione si trova una caditoia dove d'estate vengono fuori scarafaggi a volontà!!!! Inutili le segnalazioni all'ufficio competente!!!!!!!! Siamo costretti a coprire le caditoie della nostra strada con delle reti specifiche per evitare che vengano fuori!!!

Per effettuare la tua segnalazione inviaci una email: info@grottaglieinrete.it

Segnalazione giunte prima dela pubblicazione di questo articolo:

Maria Rochira: "Cara Redazione di Gir vorrei porre l'attenzione sul vostro sito sul problema che stiamo vivendo da settimane. Anzi da anni. Perché sono anni che la situazione si ripete incessantemente. Sto parlando degli scarafaggi. E mai possibile che nessun sindaco riesce a risolvere questo problema. Parlo a nome di tutti i vicini della mia strada, nei pressi di via diaz. Queste schifosi esseri salgano addirittura a secondo piano. Per favore portate la nostra richiesta all'attenzione generale non ne possiamo più."

 

 

Daniela Caraglia: "Siamo invasi dagli scarafaggi. Mi rivolgo al Sindaco Alabrese. Prima di risolvere gli altri problemi iniziate da quelli più impellenti. Grottaglie ha bisogno di una disinfestazione totale e generale. E' uno schifo sono dappertutto"

 

Ciro Cometa: "Gentile Redazione, potete portare alla luce come avete fatto gli anni scorsi il problema degli scarafaggi? Questa mattina mia figlia ne ha trovato uno che usciva dallo scarico del lavandino mentre si lavava i denti. Abitiamo a piano terra, siamo costretti a tenere chiuse le porte nonostante il caldo e non possiamo goderci la tramontana quando si potrebbe respirare. La sera ormai faccio sempre un controllo generale chiudendo tutti gli scarichi dei vari lavandini, vasca da bagna, doccia, bidè. Non ne possiamo più. Questa non è vita. Non abitiamo nel bronx"

br />

----------------------------

Vuoi segnalare alla redazione di Gir una situazione o un problema? Scrivici COMPILANDO QUESTO MODULO.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie