SEGNALAZIONI DEI CITTADINI: "DOPO GLI SCARAFAGGI ANCHE I TOPI HANNO INVASO GROTTAGLIE!"
Di Redazione (del 29/08/2011 @ 13:50:26, in Segnalazioni, letto 1681 volte)

Con l’estate il problema di animali nocivi e fastidiosi che scorrazzano per le strade cittadine assume proporzioni più evidenti e preoccupanti; più volte ci siamo occupati del disagio causato da blatte e scarafaggi ed in passato anche delle discordanti opinioni sui diversi “cani di quartiere” liberamente in circolazione per le strade cittadine (anche se – ovviamente – le due situazioni hanno cause, effetti e soluzioni assolutamente diverse).

 

 

Insomma, non sempre le sorprese sono piacevoli come quella di scoprire che alcuni falchi hanno fatto il loro nido nel centro storico, e così all’appello di questa “Arca di Noè” di cui non molti vorrebbero far parte, si aggiunge adesso anche un altro animale, se possibile ancor più pericoloso e preoccupante dui blatte e scarafaggi, come ci segnala il signor Luciano D’Amicis nella email che si seguito riportiamo.

 

 

 

Buongiorno ,sono il gestore del newedenbar... .potremmo far sentire al nostro nuovo sindaco il disagio che abbiamo con grossi ratti ogni santo giorno nel cuore di Grottaglie .... ogni pomeriggio io e la signora Radicchio della ricevitoria vicino da gestori ci trasformiamo in cacciatori di grossi topi ...siamo da mesi barricati nelle nostre attività per paura che entrino dentro.... dopo parecchie segnalazioni fatte sia a vigili che ufficio tecnico non siamo stati ascoltati. E' vero che non ci troviamo nella a Grottaglie che conta ...(la fontana per intenderci) ma siamo pur sempre cittadini che paghiamo tasse e commercianti che - specie per il mio settore, somministrazioni alimenti - non si possono permettere che un ratto di dimensioni assurde come quello di sabato pomeriggio o altri giorni faccia fissa dimora nei nostri locali...

 

 


Vorrei inoltre segnalare l'inutilità della cabina telecom che non produce un bel decoro come impatto visivo per chi arriva da Francavilla, Taranto e Villa Castelli, e un impatto orrendo oltre che inutile, poiché queste cabine sono sempre fuori servizio e le carte telefoniche sono irreperibili.



A mio parere si tratta di una struttura inutile e anti estetica per l'entrata della blasonata cittadina. Confido nella vostra sensibilita verso i cittadini come sempre.
Grazie"


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie