TARANTO FINANZA FORUM 2011: AL VIA LA 5a EDIZIONE. 29 E 30 SETTEMBRE, 1° OTTOBRE. GIR MEDIA SUPPORTER
Di Redazione (del 28/09/2011 @ 19:54:30, in Media Partner, letto 1073 volte)
Taranto Finanza Forum TFF 2011
Oltre 1250 iscritti provenienti dall’Italia, 59 relatori da tutto il mondo, 36 tavole rotonde e le più importanti società economiche-finanziarie a confronto all’interno di cinque sale conferenze. Sono questi i grandi numeri del Taranto Finanza Forum, l'evento di economia e finanza promosso dalla BCC San Marzano di San Giuseppe. Domani, 29 settembre 2011, apre la sua Quinta Edizione.

 

 

L’evento economico-finanziario più importante del Mezzogiorno d’Italia si svolge ancora una volta a Taranto. Un evento che nel giro di pochi anni si è imposto tra gli appuntamenti immancabili del settore, premiando gli sforzi organizzativi e la lungimiranza del management della BCC di San Marzano di San Giuseppe.

 

 

L’appuntamento è all’Histò San Pietro sul Mar Piccolo, antica masseria alle porte di Taranto, dove in vetrina ci saranno le società italiane e internazionali più prestigiose per cercare di avviare con i risparmiatori privati e istituzionali un ulteriore tappa di confronto, formazione e informazione.

Particolarmente intesa la tre-giorni che si chiude sabato primo ottobre e che annovera fra le tante novità la prima Notte Bianca del Trading, evento inedito a livello mondiale dove saranno affrontati in tempo reale e nel cuore della notte (italiana) i mercati asiatici e americani. L’occasione sarà anche propizia per promuovere la vetrina-Puglia ai tanti ospiti giunti a Taranto. Infatti, in collaborazione con il GAL Colline Joniche sono stati allestiti per arricchire la Notte Bianca diversi contenuti.

 

 

Gir è media Supporter dell'evento.

 

 

Ancora una volta GIR è presente nei momenti “che contano”, offrendo agli organizzatori degli eventi con cui collabora il proprio supporto tecnico ed il proprio bacino di utenti, costituito dai circa cinquemila affezionati lettori che ogni giorno visitano le pagine di GIR, aggiornate quotidianamente più volte per offrire sempre notizie veloci, complete e obbiettive.

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie