"GIR BABY": SEI UN GENITORE? CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA SULLA CRESCITA DI UN FIGLIO
Di Redazione (del 12/10/2011 @ 14:38:00, in Gir baby, letto 1223 volte)

Genitori on line Gir babyNasce su Gir una sezione dedicata ai "più piccoli". O meglio, una sezione dedicata a chi cresce e cura "i più piccoli". Sono tante le mamme e i papà che quotidianamente leggono e interagiscono con "Grottaglie in rete". I cosiddetti "genitori online" che hanno voglia di condividere le loro esperienze e quelle dei loro figli.

Da un idea di Gessica Caramia, nostra assidua lettrice, nasce "Gir baby": una rubrica dedicata ai genitori, ricca di contenuti e satura di esperienze.

 

 


Come in "Chef Gir" anche in "Gir baby" i protagonisti della rubrica sarete voi lettori: raccontate la vostra esperienza come genitore, condividete abitudini e novità, commentate proposte e situazioni.

 

 


"Come avete iniziato a togliere il pannolino al vostro bimbo?", "Quale metodo utilizzate per stimolare la voglia di fare i compiti al vostro bambino?", "Come vi regolate con le taglie e la crescita costante?"

 

 


Queste sono solo alcune delle domande che potrete porre su "Gir baby". Le risposte? Saranno date dai vostri stessi "colleghi": mamme e papà che hanno già vissuto i vostri dubbi o le vostre incertezze!

Sei in dolce attesa? C'è posto anche per te: anzi sei, o meglio siete i benvenuti: le mamme esperte chiariranno ogni vostro dubbio!

 

 


Cari genitori lettori di Gir cosa aspettate? condividete le vostre esperienze su "Gir baby".

 



Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie