NASCE "ecoGIR": LA NUOVA RUBRICA DI GROTTAGLIE IN RETE DEDICATA ALLA SENSIBILIZZAZIONE DELLA TUTELA DELL'AMBIENTE
Di Redazione (del 10/11/2011 @ 17:40:00, in ecoGir, letto 943 volte)

ecoGir"Sensibilizzare e promuovere la tutela dell'ambiente", è questo il "leitmotiv" di ecoGir, la nuova rubrica che presentiamo oggi su Grottaglie in rete.
Una rubrica interamente dedicata a sensibilizzare i lettori sulla tutela del nostro sistema ambientale.

 



L'idea nasce dal costante impegno che le diverse realtà locali hanno verso la tutela dell'ambiente. Tra queste c'è anche l'Associazione Sherwood Grottaglie, una realtà di aggregazione sociale che da anni persegue questi obbiettivi.

 

 


La rubrica non solo darà spazio a pubblicazioni di contenuti e materiale audiovisivo redatti dalla Redazione, ma sarà anche la cassa di risonanza mediatica per tutte quelle attività di tutela e sensibilizzazione ambientale che vengono intraprese dalle tante realtà locali, singole e in gruppo.

Azioni che molto spesso, purtroppo, non hanno quel riscontro che meritano. Soprattutto per la scarna comunicazione o la mancanza di sostegno da parte dei media.

Chiunque, in gruppo, in associazione o singolarmente, si occupa di sensibilizzazione alla tutela del nostro Ambiente può segnalarci le azioni intraprese direttamente via email (info@grottaglieinrete.it), riceveranno la giusta esposizione mediatica sulle pagine del nostro sito.

 

 


Si tinge di "verde" l'immagine di Gir: un colore che promuove la tutela del nostro Ambiente e che vedrà in ecoGir un altro alleato per la sua sensibilizzazione.

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie