VUOI COLLABORARE CON GIR? SE TI PIACE SCRIVERE LA REDAZIONE CERCA TE. PROPONITI!
Di Redazione (del 13/01/2012 @ 13:59:00, in Redazione, letto 1329 volte)

Se ti piace scrivere, ti interessa quello che succede a Grottaglie, segui eventi culturali o sportivi, o sei un conoscitore delle sue tradizioni e delle sue bellezze storiche, artistiche, ambientali, allora collabora con Grottaglie In Rete. Il crescente successo di GIR ed il costante apprezzamento dei suoi lettori è uno stimolo a cercare sempre nuove collaborazioni, per far conoscere in maniera sempre più approfondita e puntuale quello che succede a Grottaglie.

Se vuoi entrare a far parte dello staff di GIR inviaci la tua richiesta con un breve curriculum ed i settori di tuo interesse al seguente indirizzo email: info@girwebtv.it; la tua richiesta sarà valutata dallo staff di GIR e verrai contattato per definire i particolari della collaborazione.



Grottaglie in rete (Gir) è un blog che parla di ciò che avviene nella città di Grottaglie.

E' un blog apartitico. Non è collegato a nessun partito o organo politico. Si occupa di comunicare ciò che avviene a Grottaglie.

E' un prodotto di comunicazione. Non è un giornale, ma un blog. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Comunica sul web ciò che avviene a Grottaglie e dintorni.

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie