"CARA GROTTAGLIE MIA, TI SCRIVO...", SEI UN GROTTAGLIESE EMIGRATO? SCRIVI UNA LETTERA ALLA TUA GROTTAGLIE! NASCE LA NUOVA RUBRICA DI GIR
Di Redazione (del 23/01/2012 @ 12:10:19, in Grottaglie mia, letto 1544 volte)

Grottaglie mia, ti scrivo...I lettori di Grottaglie in rete sono principalmente cittadini e residenti nel nostro territorio che leggono quotidianamente (è più volte durante lo stesso giorno) le pagine del nostro sito ricco di contenuti, articoli e video.  Tanti però sono anche i lettori che provengono dalle più diverse regioni d'Italia, dell'Europa e del Mondo intero.

 

 

Uomini e donne di origini grottagliesi che sono legati alla nostra città, alle sue usanze, ai suoi ricordi. Tanti di loro ci contattano periodicamente per ringraziarci del lavoro che svolgiamo: "Mi permette di restare in contatto con la mia Grottaglie", ci dice, per citarne uno, Marco da Monaco.

 

A loro ci rivolgiamo con "Cara Grottaglie mia, ti scrivo...", la nuova rubrica che lanciamo oggi sulle pagine di Gir.

 

 

La rubrica raccoglierà le lettere di cittadini nati a Grottaglie ed emigrati fuori. Oppure di chi ha vissuto nella nostra città per un periodo e ne conserva un bel ricordo.

E allora, caro grottagliese emigrato, inviaci una tua lettera con il ricordo della nostra Grottaglie: sarà pubblicata sulle pagine di Gir, nella nuova rubrica. Puoi scrivere ciò che vuoi: ricordare vecchi tempi, rivivere vecchi ricordi, parlare di com'era, chiedersi com'è... insomma scrivere alla tua Grottaglie.

 

Puoi inviarla via email: info@girwebtv.it.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie