AVVISO INVIO COMUNICATI STAMPA. SI PREGA DI ATTENERSI ALLE SEGUENTI INDICAZIONI
Di Redazione (del 06/09/2012 @ 06:59:00, in Redazione, letto 1869 volte)

Come ampiamente indicato nella sezione "INVIA UN COMUNICATO STAMPA", ricordiamo che in relazione ai numerosi comunicati stampa che giungono via email informiamo gli autori degli stessi, che, verranno presi in considerazione solo i contenuti debitamente sottoscritti con Nome e Cognome dell'autore, dell'addetto stampa o del portavoce . Pertanto, tutti i contenuti ricevuti sprovvisti di sottoscrizione, verranno automaticamente cestinati. L'avviso è rivolto a qualsiasi organo, ente, associazione, comitato o persona. Pubblico che privato. In gruppo o come singola persona.

L'invio del comunicato non garantisce la pubblicazione. Verranno valutati tutti i contenuti pervenuti decidendone la pubblicazione.

Se invece volete dare visibilità e pubblicità al vostro evento contattateci (info@girwebtv.it) per acquistare spazi o box pubblicitari, promoredazionali, richiedere l'intervento delle nostre videocamere, ecc.ecc. [QUI GLI SPAZI DISPONIBILI]

Se siete dei cittadini e volete segnalare qualcosa che non va e desiderate dare risalto alla vostra vicenda CONTATTATECI DA QUESTO MODULO (CLICCA QUI)

Per tutti gli altri eventi potete sempre segnalarli da QUESTO MODULO.

Se organizzi UN GRANDE EVENTO puoi richiedere a GIR di esserne MEDIA PARTNER [CLICCA QUI].

Invece per chi volesse segnalare URGENTEMENTE* una situazione, un problema per cui è necessario l'intervento delle nostre videocamere può chiamarci a questo numero:



Infine ricordiamo che come è a voi ben noto, la ricezione da parte nostra di un comunicato non comporta in automatico la pubblicazione dello stesso. Il contenuto viene valutato e gestito sulla base dell'altro materiale in corso di pubblicazione e la sua eventuale pubblicazione è decisa in maniera insindacabile dallo staff di Redazione.

Mandare un comunicato senza oggetto e con un mittente generico allerta i filtri antispam e ne rende complicata l'individuazione tra le tante email ricevute. Consigliamo quindi di indicare sempre nell'oggetto della email l'argomento a cui si riferisce.

Come più volte ribadito, inviare i comunicati in PDF e non in formato testo comporta un lungo, oneroso e fastidioso lavoro di taglia, incolla e riformattazione del testo. I comunicati devono essere inviati in ormato testo (doc, txt o rtf) e/o inclusi nel corpo della email.

Per le comunicazioni con lo staff di redazione va utilizzato prioritariamento lo strumento email: info@grottaglieinrete.it, eventuali telefonate devono avere esclusivo carattere di urgenza e per le stesse va utilizzato il numero di riferimento della redazione: tel 327 7866185 . Utilizzare altri numeri telefonici o interpellare persone diverse da chi coordina la gestione della pubblicazione dei contenuti comporta perdite di tempo, confusione e rischi di sovrapposizioni deleterie.

Attenersi alle procedure sopra richiamate aiuta tutti noi ad ottimizzare il tempo e le energie a disposizione, ci permette di offrire un servizio migliore ed evita equivoci, fraintendimenti e perdite di tempo.

* Segnalazione di un evento o fatto di assoluta gravità e importanza.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie