GIANFREDA, PDL: “FORTE RAPPRESENTANZA GROTTAGLIESE NEL DIRETTIVO PROVINCIALE”
Di Redazione (del 29/02/2012 @ 07:28:54, in Politica, letto 1339 volte)

Ciro Gianfreda, Capogruppo PdL Comune di Grottaglie, commenta con una nota l’esito del congresso provinciale del PdL, che ha visto l’elezione nel direttivo di diversi rappresentanti grottagliesi. “Si comunica ufficialmente con la presente che nel Direttivo Provinciale Del PdL sono stati eletti il Dott. Vincenzo Lenti e il consigliere comunale Davide Chiovara.

Entrambi eletti nella Lista del Coordinatore Provinciale Luigi Montanaro. Inoltre, si ringrazia tutti gli iscritti al PdL che numerosissimi da Grottaglie e da tutta la Provincia di Taranto si sono recati a votare la lista Montanaro in cui era presente il Consigliere Chiovara e hanno scritto il nome del dott. Vincenzo Lenti .

Questo permesso così di avere una forte rappresentanza del Comune di Grottaglie, nel Direttivo Provinciale del PdL.

 

 

 

Un grazie di cuore dagli iscritti di Grottaglie – continua Gianfreda - và al Coordinatore uscente Pietro Lospinuso, al suo vicario Arnaldo Sala e al Vice Coord.. Regionale nonché Consigliere regionale Avv. Gianfranco Chiarelli , che hanno traghettato il partito da quando è stato fondato, al Congresso Provinciale di Domenica scorsa.

 

 

 

Un augurio inoltre, di Buon lavoro, - conclude Gianfreda - al Neo Coordinatore Luigi Montanaro, al suo Vice Renato Perrino, e a tutto il Coordinamento Provinciale eletto, per le sfide politiche e di sviluppo sociale ed economico che da domani e nei prossimi anni di mandato, saranno affrontati su tutto il Nostro Territorio Provinciale ."


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie