RAI 1 A GROTTAGLIE: LINEA VERDE AL CASTELLO EPISCOPIO. TUTTE LE IMMAGINI. IN ONDA IL 1° APRILE
Di Redazione (del 14/03/2012 @ 15:31:52, in Spettacoli, letto 4230 volte)

Un clima pazzerello non ha frenato l'allegria e la partecipazione alle riprese della nota tramissione di Rai 1 "Linea Verde", il popolare format televisivo condotto da Fabrizio Gatta e Eleonora Daniele.

 

 

Dopo un giro aereo perlustrativo sul nostro territorio, l'elicottero è atterrato nell'area sottostante il magazzino comunale, nei pressi del parcheggio auto in prossimità dell'ufficio postale.

Grande partecipazione istituzionale, dal sindaco Alabrese al vicesindaco Diligente, passando per Luciano Santoro in rappresentanza della Provincia e per gli assessori all'Agricoltura Di Carlo, cultura Ettorre e turismo Ballo, rappresentanti di deleghe inerenti l'oggetto del noto programma televisivo targato Rai 1. La trasmissione è stata arricchita da canti e balli della tradizione popolare interpretati dal “Piccolo Teatro di Grottaglie”, mentre sulle tavole capeggiavvano i piatti tipici della nostra terra presentati dalla Sig.ra Mariagrazia del ristorante "Il Piatto Reale".

 

 

Ma "i veri onori di casa" sono stati fatti da uno dei protagonisti di "Linea Verde", il grottagliese doc Ciro Vestita, dottore dietologo e fitoterapeuta, consulente Rai per numerose trasmissioni, oltre a Linea Verde appunto, anche per Uno Mattina, Domenica In, Porta a Porta, Tg 1, Linea blu, Cominciamo Bene.

La puntata verrà trasmessa il 1° aprile, la domenica delle Palme.

Ecco tutte le foto del backstage:






 

 













 

 


























Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie