L'IDV AUGURA BUON LAVORO AL NUOVO DIRETTIVO DEL PD
Di Staff (del 22/02/2008 @ 13:18:24, in Politica, letto 2862 volte)

La coordinatrice cittadina dell’Italia dei valori, insieme ai suoi iscritti, augura al neonato direttivo grottagliese del Partito Democratico, buon lavoro in questa nuova fase politica che ci vede accomunati a livello nazionale per le prossime elezioni politiche.

Si tratterà sicuramente di un cammino impegnativo, significativo e gioioso, in quanto con le prossime elezioni si riuscirà a cambiare la geografia politica del nostro Paese, questo nuovo assetto porterà il nostro bel Paese alla rinascita, con la riacquisizione di posizioni di prestigio che tanto merita. Sarà il nostro candidato premier Veltroni a portarci tutto questo, prova ne sono i sondaggi che lo danno in crescente affermazione

Purtroppo la situazione della nostra città, si presenza in tutt’altro modo, con alcune difformità rispetto alla linea dell’IdV e chi governa, su questo mi auguro, molto presto, si possa lavorare di concerto per una soluzione valida affinché, fra la gente, torni la fiducia nella politica locale, che è ormai contaminata da tensioni sociali sempre più in fermento, di cui non si può far finta di nulla e quindi bisogna far fronte con una politica consapevole, onesta e seria, lasciando da parte quelle azioni che forse stanno minando la democrazia nella nostra cittadina.

C’è bisogno di risposte chiare ed azioni politiche, che se pur difficili e foriere di dolorose e pesanti rinunce, vanno affrontate in nome della legalità e della salute pubblica. Alla protesta dei cittadini bisogna rispondere con dati di fatto che dimostrino che non si sono commesse omissioni ed illegalità a scapito della salute pubblica e del patrimonio naturale del nostro territorio. Il valore come la legalità fa parte del patrimonio genetico del partito dell’Italia dei valori, da cui gli iscritti grottagliesi e la sottoscritta non prescindono per nessun motivo.

Fonte: Lilli Ch. D'Amicis


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie