DA LONDRA A GROTTAGLIE, FINE SETTIMANA CON LA MUSICA INTERNAZIONALE
Di Redazione (del 19/04/2012 @ 19:08:48, in Spettacoli, letto 1222 volte)

Da Londra, due concerti imperdibili al Velvet Cafè, il primo music club della città delle ceramiche. Si comincia venerdì 20 aprile con la cantautrice irlandese Evelyn Burke, e si prosegue sabato 21 aprile con la rock 'n' roll band londinese “The Buddha Pests”. Evelyne Burke è una cantautrice folk irlandese residente a Londra che ha appena terminato gli studi presso il prestigioso Institute of Performing Arts a Liverpool, la cui direzione artistica è affidata a Paul McCartney.

Con il singolo "Walk Alone" ha attirato l'attenzione di Paul Hermann (produttore tra gli di Dido, Corinne Bailey Rae) e James Bryan (Nelly Furtado). Attualmente, l'altro singolo "Rivers" è stato scelto per la serie Skins, in onda su Channel 4 in Uk, mentre "Back From the Edge Onto the Bed" fa parte della colonna sonore del film indie To.Get.Her, premiato nei giorni scorsi al Sundance Film Festival negli USA. In poche parole, un'artista che farà parlare di sè molto presto.

 

 

 

 

The Buddha Pets arrivano da Londra e sono in giro per l'Europa a presentare le loro canzoni che sudano di punk, rock e urgenza emotiva. Un trio rock 'n' roll che gioca con l'art-rock e il punk disegnando colori musicali nettamente britannici. La formazione è composta da: Peter Derzbach - Voce & chitarra, Leandro Partenza - batteria e Martin Davies - basso.

 

 

 

Entrambi i concerti inizieranno alle 22.00 con l’ingresso gratuito, gli eventi sono realizzati in collaborazione con: Associazione "Celebrità del Salento", Criptaliae Viaggi e Ristorante Convivium.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie