"L'ORTO SUL BALCONE": SPUNTA LA NUOVA RUBRICA DI GIR DEDICATA AI "CONTADINI URBANI"
Di Redazione (del 27/04/2012 @ 23:14:00, in L'orto sul balcone, letto 1266 volte)

L'Orto sul balconeSarà la voglia di campagna. Sarà la voglia di stare all'aria aperta. Sarà la passione per le piante o forse anche la volontà di risparmiare qualche soldino. Forse è solo predisposizione e magari tanta creatività, fatto sta che coltivare l'orto sul balcone sta diventando una nuova mania che va via via diffondendosi in tutta Italia.


Da oggi parte su Gir "L'orto sul Balcone" la rubrica dedicata ai contadini urbani!


"L'orto sul balcone" sarà una rubrica dedicata a tutti quelli che hanno il cosiddetto "pollice verde": da chi si diletta a piantare gerani e margherite a chi invece preferisce seminare basilico e prezzemolo senza dimenticare gli esperti "contadini urbani" che arrivano perfino a coltivare pomodori e melanzare sul terrazzino della propria abitazione!

Piantando, coltivando e condividendo insieme qui su Gir questa grande passione sarà un piacere mostrare e vedere il vostro "orto sul balcone".

E allora, armatevi di macchina fotografica digitale e scattate le foto al vostro "orto sul balcone"! Non dimenticate di descrivere cosa avete piantato, quando e come, e inviate il tutto a info@grottaglieinrete.it, il vostro orto sarà pubblicato sulle pagine della nuova rubrica.

Cosa aspettate ancora? La stagione è arrivata: fuoriuscite vasi, fioriere e terricci e cominciate a coltivare... e a condividere... qui su Gir, tutti insieme per scambiarci consigli, opionioni ed esperienze.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie