"GIR EVENTI: STAY TUNED!" NASCE IL PORTALE DEDICATO AGLI EVENTI DEL NOSTRO TERRITORIO
Di Redazione (del 20/06/2012 @ 11:54:00, in Redazione, letto 2272 volte)
Gir Eventi

 

"Stay tuned: Gir Eventi sta arrivando!"
Pochi minuti fà nella sede della Gir&Grafica, agenzia di comunicazione ed editore di Gir Grottaglieinrete il sito internet più letto a Grottaglie, fondatori e collaboratori hanno convocato una conferenza stampa per lanciare e presentare "Gir Eventi", il grande portale dedicato agli appuntamenti e ai locali dell'intero territorio.

Raggiungibile sul web all'indirizzo www.gireventi.it, il grande portale dedicato agli avvenimenti che si svolgono sul nostro territorio diventerà ben presto il punto di riferimento della provincia jonica.

Eventi e appuntamenti ma non solo. "Gir Eventi" sarà una guida utile e assolutamente necessaria per vivere tutta la provincia di Taranto e parte di quella di Brindisi.

"E' un progetto a cui stiamo lavorando da mesi. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso. Ciò che vedrete sarà solo una piccola parte di ciò che è celato dietro: un grande motore alimenta questo portale che, ne sono certo, ben presto diventerà il punto di riferimento per chi vorrà segnalare il proprio evento." - borbotta Pasquale, database administrator di Gir Eventi, mentre discute con Carlo Caprino.

"Ancora una volta Gir&Grafica pensa al nostro territorio. Dopo Gir, divenuto oggi il principale mezzo di comunicazione nella città di Grottaglie e il punto di riferimento per le città vicine, lancia oggi questo grande contenitore a disposizione di tutti. Ancora una volta gratuitamente. Eh si, perchè tutti potranno inserire gratuitamente il proprio evento e pubblicizzarlo sul portale" - dichiara Mimmo Linoci, coordinatore della redazione di Gir.


Art Director del progetto "Gir Eventi" è Felice Bonfrate, pubblicitario professionista, amministratore dell'agenzia di comunicazione "Gir&Grafica".

"E' stata una grande idea! Un portale che sarà sicuramente visitato ogni giorno e più volte al giorno. Diventerà uno strumento di estrema utilità per chi organizza eventi e una guida utilissima per chi non sa mai cosa fare o dove andare la sera" -
aggiunge Gessica Caramia, web copywriter di Gir Eventi.

Saranno gli stessi lettori a pubblicare e segnalare gli eventi di cui sono autori, organizzatori, responsabili, addetti stampa, rappresentanti.

Gir Eventi

"Non solo uno strumento per chi vive abitualmente il territorio -
aggiunge Marianna Iaquaniello, account di Gir Eventi - ma anche una valida e necessaria guida per i tanti turisti che verranno nelle nostre città. E poi lasciatemelo dire, finalmente i miei tanti amici che si occupano di Public Relations la smetteranno di invadare la mia casella di posta perchè avranno uno utile strumento di cui non potranno piu fare a meno".

Un gruppo di menti creative guidate dal super senior di Gir, Carlo Caprino: "Il progetto ha cominciato a prendere forma dopo i numerosi ringraziamenti e attestazioni di stima che Gir ha ricevuto in occasione degli speciali dedicati alla grande festa di San Ciro ed alla Settimana Santa; ci siamo resi conto di quanto il nostro territorio avesse non solo “fame” di eventi, ma soprattutto di quanto le iniziative che si realizzano spesso non riescono a farsi conoscere dai potenziali fruitori per una carenza di strumenti di comunicazione. “Cosa si fa stasera?”, “Dove andiamo a passare il dopocena?”, “C’è qualche concerto o spettacolo domani?” sono alcune delle domande che tutti noi ci siamo rivolti, non sempre trovando risposte adeguate e così, forti della esperienza di Gir, che ha colmato la lacuna comunicativa che affliggeva la nostra città, abbiamo voluto dare il nostro contributo per promuovere il nostro territorio e le bellezze e le intelligenze creative che ospita, offrendo loro questo strumento che – ne siamo certi – diventerà presto indispensabile per sapere dove, quando e cosa “succede” non solo a Grottaglie, ma nelle provincie di Taranto e Brindisi . Uno strumento gratuito ed aperto a tutti - conclude Caprino - raggiungibile anche tramite palmari e smartphone, realizzato grazie alla lungimiranza della Gir&Grafica, editore di Gir - Grottaglie In Rete, con il contributo della grande squadra di Gir, a cui va il mio personale ringraziamento e quello – ne sono sicuro – di tutti gli utenti che non mancheranno di apprezzare Gir Eventi."

Gir Eventi si affiancherà a Gir Grottaglieinrete e insieme, inizieranno l'uno e continueranno l'altro, a comunicare con voi.

Con tutti voi! REGISTRATI subito QUI e potrai inserire gratuitamente i tuoi eventi.


"Stay tuned: Gir Eventi sta arrivando!"

 

 

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie