BUONA ESTATE A TUTTI: GIR NON VA IN FERIE, OGNI GIORNO ONLINE ANCHE SU CELLULARI E TABLET
Di Redazione (del 21/06/2012 @ 16:52:23, in Redazione, letto 1091 volte)

Gir non vi abbandona! Neanche durante le ferie estive! L'estate è iniziata ufficialmente oggi, 21 giugno, e nella nostra città si "sente" tutta con i 42° di temperatura percepita dal nostro corpo. Dati che l'hanno fatta diventare ieri e oggi la città più calda d'Italia.

Nelle prossime settimane molti nostri lettori lasceranno le calde e aride strade d'asfalto delle nostre città e si dirigeranno nelle villette al mare e nelle case in campagna.

Molti presseranno all'inverosimile trolley e valige e per dirigersi fuori regione: dall'Italia al resto del Mondo, passando per la nostra bella Europa.

 

 


Ma molti sono anche i nostri lettori che resteranno in città. Per tutti loro, per chi parte e per chi rimane, Gir continuerà ad offrire quotidianamente informazione e comunicazione sulla nostra città e il territorio circostante.

Pertanto restate collegati dai vostri computer di casa e dell'ufficio ma collegatevi anche da fuori città con smartphone, telefonini, iphone, ipad e tablet: Gir è sempre con voi, ogni giorno!

Cambio di skin per il logo di Gir, tolti i panni primaverili si passa a ciabattine e ombrellone!

Buona estate a tutti… e ricordatevi: Gir non va in ferie!.

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie