"GIR EVENTI: STAY TUNED" ON LINE IL PORTALE DEGLI EVENTI E DEI LOCALI DELLE PROVINCE DI TARANTO E BRINDISI
Di Redazione (del 12/07/2012 @ 17:20:00, in Redazione, letto 1727 volte)

Tutti gli eventi del nostro territorio su Gir Eventi, il grande portale dedicati agli appuntamenti e ai locali delle province di Taranto e Brindisi.

Presentato alla stampa il 20 giugno, con una anteprima che ha lasciato tutti incuriositi, parte ufficialmente oggi con un'agenda di eventi ricca da riempire.

Eh si… l'agenda si presenta vuota perchè saranno i lettori, gli utenti, gli organizzatori, i portavoce, i gestori ad inserire autonomamente e soprattutto gratuitamente i proprio eventi o locale.

Gir Eventi: stay tuned! è un sito edito dalla Gir&Grafica, agenzia di pubblicità e comunicazione con sede a Grottaglie, in provincia di Taranto.

Art Director del progetto "Gir Eventi" è Felice Bonfrate, pubblicitario professionista, amministratore dell'agenzia di comunicazione "Gir&Grafica"; code programmer del portale, interamente sviluppato e scritto da zero, è Pasquale Iaquaniello; gli account sono Mimmo Linoci e Marianna Iaquaniello, la web copywriter è Gessica Caramia. Tutti sotto la brillante supervisione del senior di Gir, Carlo Caprino.


Raggiungibile sul web all'indirizzo www.gireventi.it, il grande portale dedicato agli avvenimenti che si svolgono sul nostro territorio diventerà ben presto il punto di riferimento della provincia jonica.

Eventi e appuntamenti ma non solo. "Gir Eventi" sarà una guida utile e assolutamente necessaria per vivere tutta la provincia di Taranto e parte di quella di Brindisi.

Organizzi un'evento? Sei portavoce di un grande appuntamento? Cosa aspetti? Registrati gratuitamente su Gir Eventi e inserisci il tuo evento!

E se sei il titolare di un locale dedicato alla ristorazione o alla ricettività allora registra la tua attività QUI.

E allora si parte… Gir Eventi: Stay Tuned!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie