
L'estate a Grottaglie è "scoppiata" ormai da settimane e con essa arriva il ricco cartellone estivo con eventi per tutti i gusti e di tutti i tipi. Eventi promossi direttamente dall'Amministrazione Comunale. Ma anche tanti eventi realizzati da privati, con il patrocinio dell'Ente Pubblico, che sia il Comune, la Provincia o la Regione.
Ma non solo. A Grottaglie il tessuto associativo ha una creatività ben espressa e ampiamente già sperimentata con eventi dal successo garantito senza beneficiare di patrocini o contributi.
Il cartellone, non quello ufficiale, li contiene tutti. Proprio tutti, compresi quelli che per storia o numeri sono i più seguiti o che per scelta decisa non accettano contributi pubblici.
Notte dei Briganti, Vino è Musica, Musica Mundi, Mostra della Ceramica, La sagra della polpetta, Orecchiette nelle nchiosce o Salotto Margherita?
Qual è l'evento che tu aspetti di più?
O magari sei un nostalgico e attendi con impazienza la festa dell'uva o la ghironda? Due eventi che ancora non hanno ricevuto nè conferme e nè disdette. (La prima dovrebbe svolgersi a settembre, la seconda non sarebbe stata confermata).
E allora… tu, caro lettore di Gir, quale evento aspetti di più?
Qual è quello che non ti perderesti per niente al mondo?
Cosa aspetti… esprimi la tua opinione nel sondaggio qui a lato!
Chissà quale sarà l'evento più votato e quello meno votato!
Il sondaggio chiude il 31 luglio!