GIR BABY: LA MENSA SCOLASTICA PER I NOSTRI BAMBINI, COME RICHIEDERE IL SERVIZIO?
Di Gessica Caramia (del 27/07/2012 @ 07:30:12, in Gir baby, letto 1232 volte)

Sei un genitore che deve iscrivere il proprio figlio/a alla mensa scolastica e credi di essere in ritardo? Tranquilli, c'è ancora tempo! Le domande da compilare per avere i buoni pasti necessari per far pranzare i nostri piccoli alunni nelle strutture scolastiche, non sono ancora pronte.

Potranno essere disponibili nel mese di Agosto e probabilmente, anche Settembre.

 

 

 

Attendere, comunque, l'affissione dei manifesti pubblici che il comune provvederà a pubblicare nel momento in cui saranno pronti i bandi e le iscrizioni aperte, con la disponibilità cartacea della modulistica necessaria per usufruire di tale servizio che sarà possibile ritirare presso l'Ufficio della Pubblica Istruzione oppure on-line, nel seguente modo: copia e incolla questo link, accedi alla schermata, in basso a sinistra troverai il file elettronico in pdf da stampare denominato “domanda servizio mense scolastiche”: http://www.comune.grottaglie.ta.it/09/uffici/elenco_modulistica_cittadini.asp

Prima di compilare e consegnare il modulo, è importante verificare che il file scaricato sia quello aggiornato all'anno scolastico 2012/2013.

 

 

 

 

E' importante inoltre ricordare che l'avvio della mensa non è contestuale all'inizio delle lezioni didattiche.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie