"VINO E' MUSICA" E "LA NOTTE DEI BRIGANTI" 2012: GRANDE SUCCESSO PER LE MEDIA PARTNERSHIP DI GIR
Di Redazione (del 06/08/2012 @ 12:39:00, in Media Partner, letto 1094 volte)

Decine e decine di migliaia di accessi sul web tra il sito di Grottaglieinrete, Gir Eventi (il portale degli eventi delle Province di Taranto e Brindisi), e i tutti i social network targati Gir non potevano far altro che portare a Grottaglie migliaia e migliaia di visitatori per i due grandi eventi dell'estate pugliese: "Vino è Musica" e "La Notte dei Briganti".

Con il grande successo di ieri sera nella zona industriale, che segue a distanza di poche ore quello impressionante di sabato sera nel quartiere delle ceramiche, si chiude la media partnership di Gir per gli eventi: "Vino è Musica" e "La Notte dei Briganti".

"Un vero e proprio delirio questa settima edizione de “La Notte dei Briganti”, oltre ogni più rosea aspettativa.
Un'assemblea pubblica che ha visto la partecipazione di circa sessanta tra associazioni, sindacati, operai, cittadinanza attiva, comitati di lotta, per discutere sulla tematica della crisi del lavoro" -
dichiara Giovanni Annicchiarico, presidente del Sud In Movimento, che aggiunge - "Come ogni anno ringraziamo la fruttuosa partnership fatta con GIR che sin dalle prime assemblee organizzative ha seguito il Sud in Movimento nell'organizzazione di questa VII edizione de La Notte dei Briganti."

Un'edizione che è stata un successo.

"Un fine settimana impegnativo ma entusiasmante, un calore non solo dovuto al sole d’agosto ma anche e soprattutto dalla passione e dalle energie che si sono messe in gioco, dando vita ad un evento spettacolare, in tutti i sensi." - commenta Carlo Caprino, direttore di Gir.

"Essere a fianco del “Sud in Movimento” in questa edizione de “La Notte dei Briganti” è stata una esperienza umana unica, contagiosa e trascinante, che ci ha stimolato a dare il meglio di noi, nel nostro ruolo di media partner. Dare visibilità all’evento, prima durante e dopo il suo svolgimento, attraverso i canali di GIR, portale, bacheche sui social network, canali YouTube, ci unisce alla legittima soddisfazione dei ragazzi di “Sud in Movimento” per il successo dell’evento, e ci da ancora maggiore consapevolezza – tramite i tanti riscontri oggettivi ottenuti dai commenti dei lettori di GIR – di quanto oramai sia impossibile prescindere da una adeguata e moderna strategia di comunicazione nella promozione di un evento, che sia sociale, culturale, di spettacolo o puro intrattenimento. Un altro meritato “trofeo” va nella bacheca di GIR" - conclude Carlo Caprino - "grazie all’impegno appassionato di tutti i collaboratori che a vario titolo hanno dato il meglio di sé nella promozione dell’evento e che già stanno pensando al prossimo, esaltante, impegno."

Esaltante sicuramente è stato anche quello con "Vino è Musica".

"Quando due entità condividono gli stessi obiettivi e si incontrano, non può che nascere una collaborazione che è destinata a durare nel tempo" - commenta Enza De Carolis, organizzatrice di "Vino è Musica", che aggiunge - "Giovani, creativi, disponibili, professionali...i nostri angeli mediatici. Tutto questo e molto di più è Gir, media partner della meravigliosa III edizione di VINO è…Musica."

Meravigliosa si. Ma non solo.

"Impressionante, unico e davvero emozionante" - dichiara Felice Bonfrate, amministratore della Gir&Grafica, l'agenzia di comunicazione editore di "Gir Grottaglieinrete" e di "Gir Eventi" - "assistere ma sopratutto vivere l'evento dell'estate pugliese che si svolge nella città tua città è davvero un qualcosa di prezioso.

Per Gir è il primo anno come media partner di "Vino è Musica", una prova di forza che ha dato sicuramente un'importante apporto alla macchina organizzativa marchiata "Intersezioni".

Cerchiamo da sempre partner che ci aiutino a crescere, a concretizzare a condividere.

Gir&Grafica ringrazia tutto lo staff di Qibli per averci affidato la comunicazione come media partner di quello che è stato un grande evento della nostra amata Puglia.

Personalmente ho il piacere di esprimere grande soddisfazione per questa collaborazione. Una partnership che ci ha visti crescere insieme giorno per giorno.


Ringrazio Luigi, Ida ed Enza De Carolis, menti di "Vino è Musica". Complimenti a Daniela Fabietti per come ha curato l'ufficio stampa. Ringrazio il nostro instancabile Carlo Caprino, la macchina operativa di Gir. Ringrazio tutto lo staff di Gir e di Gir Eventi e e in particolare Gessica Caramia, Marianna Iaquaniello, Mimmo Linoci, Pasquale Iaquaniello.


Abbiamo fatto sinergia. Quella sinergia di cui noi parliamo da anni e che, quando possiamo, ci piace e amiamo fare.


Oltre 20.000 visitatori nel nostro quartiere delle ceramiche è impressionante. Grazie a "Vino è Musica": sono queste le emozioni che ci fanno vivere"
.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie